Anticipazioni Un posto al sole: GUIDO teme il vigile CERRUTI…

Guido e Mariella - Un posto al sole
Guido e Mariella - Un posto al sole

Guido conteso dalle donne! Eh sì, ancora una volta il simpatico personaggio interpretato a Un posto al sole da Germano Bellavia si è ritrovato coinvolto in situazioni piuttosto “al limite”, con la sua ex Cinzia (Veronica Mazza) che gli ha proposto addirittura di “farlo on line”. Ma, come si è già visto, l’iniziativa non ha avuto un grande esito…

Come andrà a finire? Nelle prossime puntate di Upas il Del Bue sarà sempre più ossessionato dalla gelosia nei confronti della donna che ama davvero, Mariella Altieri (Antonella Prisco), e arriverà a vedere nel vigile Cerruti (Cosimo Alberti) una vera minaccia. Occhio però alle prime puntate della settimana in arrivo, visto che – come indicato dalle anticipazioni – il ménage a quattro di Guido, Mariella, Cinzia e Cerruti potrebbe arricchirsi di un “quinto incomodo”. Chi sarà?

Nel frattempo vedremo anche Renato Poggi (Marzio Honorato) intento ancora ad osteggiare il rientro di Niko (Luca Turco) e Jimmy alla Terrazza. Ma perché lo fa?

Alla questione finirà per interessarsi anche Giulia Poggi (Marina Tagliaferri), la quale, intuendo che l’ex marito teme il ritorno in Terrazza del figlio e del nipote, cercherà di capirne le motivazioni…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.