CENTOVETRINE: le puntate inedite dal 7 giugno dopo il Tg5 delle 8

Centovetrine
Centovetrine

Un’inattesa novità arriva per i fan di Centovetrine, soap ormai terminata ma “orfana” della messa in onda delle ultime 70 puntate.

Come moltissimi di voi già sanno, in realtà proprio in questo periodo gli episodi ancora inediti in Italia (interrotti su Rete 4 a marzo del 2015) stanno andando in onda su una rete albanese, cosa che peraltro ha recentemente provocato qualche protesta anche da parte del Codacons. Ma ora, con i nuovi palinsesti Mediaset relativi all’estate 2016, si torna a parlare di quella che per tanti anni è stata la soap italiana con più telespettatori. Vediamo in quali termini.

Precisamente, dal listino relativo alla programmazione comunicata da Publitalia per i mesi di giugno, luglio e agosto si evince che dal 7 giugno ai primissimi giorni di agosto Centovetrine andrà in onda dopo il Tg5 delle 8, e Tv Sorrisi e Canzoni attraverso il suo sito internet conferma che si tratta proprio delle puntate che nel Belpaese non abbiamo avuto ancora modo di visionare (le vedremo dal lunedì al venerdì alle 8,50).

Ovviamente vi ricordiamo ancora una volta che, in alcuni casi, i palinsesti annunciati ad aprile sono stati poi modificati anche pesantemente. Incrociamo le dita perché stavolta ciò non avvenga…

Post aggiornato il 14 aprile

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.