Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Jeannine Michèle Wacker sarà CLARA MORGENSTERN! La nuova protagonista?

Jeannine Wacker © 2016 photo by Sabine Hillbrand
Tempesta d'amore: Jeannine Wacker © foto di Sabine Hillbrand

Aria di rivoluzione a Tempesta d’amore! Nelle puntate in onda in Germania nella prima metà di giugno, inizierà infatti la transizione tra l’undicesima stagione – con protagonisti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) – e l’annata successiva di Sturm der Liebe.

E, come sempre in questi casi, non mancheranno le novità per il cast fisso, sia in ingresso ed in uscita.

Dopo la tragica uscita di scena di Poppy (Birte Wentzek) e l’annuncio del prossimo addio di Norman (Niklas Löffler), sono infatti in arrivo tre nuovi personaggi. Già vi abbiamo parlato dell’assunzione al Fürstenhof di Ralph “Keeran” Brandl (Marco Michel), nuovo insegnante di Yoga destinato a far perdere la testa a Tina (Christin Balogh), nonché dell’arrivo di Max Alberti nei panni del nuovo protagonista maschile della soap. Ed ora c’è un nuovo annuncio…

Nel corso della puntata 2473, in onda in Germania il prossimo 9 giugno, al Fürstenhof giungerà infatti Clara Morgenstern. Si tratta di una giovane ragazza piena di talento, dal cuore d’oro e ricca di umorismo che arriverà all’hotel a cinque stelle per candidarsi per un posto di cameriera ai piani.

In realtà, però, il suo vero obiettivo è un altro: al Fürstenhof Clara spera infatti di trovare suo nonno, che crede essere il ricco proprietario dell’albergo…

Ad interpretare questo nuovo personaggio sarà Jeannine Michèle Wacker, giovane attrice di origini svizzere molto attiva in teatro e televisione. Così come altre sue precedenti colleghe di Tempesta d’amore (tra cui ricordiamo Melanie Wiegmann e Lucy Scheer), la Wacker è molto attiva nel campo dei musical.

Per ora le notizie ufficiali finiscono qui. Stando ai rumors che circolano in rete sembrerebbe però che Clara sia destinata a ricoprire il ruolo di nuova protagonista femminile della soap. Sarà davvero così?

Per quanto non ci sia nessuna conferma in merito, la descrizione del personaggio e – soprattutto – il suo legame di sangue (vero o presunto) con il Fürstenhof sembrerebbe dar credito a questa ipotesi. Come sempre, vi informeremo prontamente in presenza di nuovi aggiornamenti.

(Puntate 2473-4, in onda in Germania dal 9 al 10 giugno 2016)

 

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.