Beautiful, anticipazioni americane: nasce la figlia di RICK e MAYA

Rick, Maya e la loro figlia - Beautiful anticipazioni
Rick, Maya e la loro figlia - Beautiful anticipazioni

Come vi abbiamo già segnalato nelle nostre anticipazioni, nelle puntate americane di Beautiful è arrivato il momento del parto di Nicole Avant (Reign Edwards): la ragazza ha dato alla luce una bambina che, come stabilito in principio, verrà cresciuta da Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley).

Per conoscere il nome della piccola di casa Forrester si dovrà attendere qualche puntata, così come si dovrà aspettare per sapere se Nicole sarà davvero in grado di lasciare andare la sua primogenita con tanta facilità. Va detto che al momento indagare su tale ipotetica difficoltà non pare essere il nocciolo della trama: Nicole non ha mostrato alcuna esitazione e finora il fatto di essere stata madre surrogata e donatrice dell’ovulo per la sorella ha rappresentato piuttosto un espediente per complicare la sua love story con Zende (Rome Flynn).

Anticipazioni americane Beautiful: SASHA è davvero incinta di ZENDE?

…Proprio Zende, nonostante ora frequenti l’altra sorella di Nicole, Sasha (Felisha Cooper), non ha resistito dal presentarsi al parto, a cui ha assistito di nascosto (rivelandosi poi alla sua ex solo in un secondo momento). Come vi avevamo anticipato, il rampollo ha chiesto scusa a Nicole per averla lasciata e per essere stato con Sasha; Nicole ha accettato le scuse ma non è detto che la relazione riprenda… proprio per via di una novità riguardante Sasha!

Come vi avevamo già segnalato, Sasha comunicherà a Zende di essere incinta, ma lo sarà per davvero? Al momento gli spoiler ufficiali non lo chiariscono, ma anticipano che, per paura di perdere Zende, Sasha elaborerà un piano. Tra l’altro, riguardo ai prossimi episodi USA, Maya viene descritta intenta a scoprire se davvero Sasha stia aspettando un figlio da Zende…

Beautiful, anticipazioni americane: SASHA ha un’offerta per JULIUS

…Ciò inevitabilmente rischierà di complicare le cose nel terzetto delle sorelle Avant, anche perché già tutti incolpano Sasha della fine della storia tra Zende e Nicole, nonostante il giovane abbia rotto con lei per via del fatto che portasse in grembo il figlio di suo zio.

Va anche detto che Sasha non è l’unico membro della famiglia in difficoltà: ora che nelle puntate statunitensi è venuta a galla la reale paternità di Sasha, Julius dovrà cercare di riavvicinarsi a moglie e figlie. Ci riuscirà? Le anticipazioni avvisano che Sasha avrà per il padre un’offerta, di cosa si tratterà?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.