Beautiful, anticipazioni americane: NICOLE partorisce e SASHA resta incinta!

Il parto di Nicole Avant - Anticipazioni Beautiful
Il parto di Nicole Avant - Anticipazioni Beautiful

Per una gravidanza che finisce, un’altra è pronta ad iniziare: queste le anticipazioni di Beautiful rivelate da Reign Edwards, che nella soap interpreta Nicole Avant, in una recente intervista a Tv Guide. Ovviamente tutto ciò riguarda le prossime puntate americane, in particolare l’episodio USA in onda il 17 maggio in cui è previsto il parto di Nicole.

L’attrice che presta il volto a Nicole ha spiegato di essere rimasta molto sorpresa dalla piega che prenderanno gli eventi, nel momento in cui ne è venuta a conoscenza. Ma andiamo con ordine: l’attesa nascita sarà condita da un altro evento molto speciale per Nicole, che riceverà da Zende Forrester (Rome Flynn) una nuova dichiarazione d’amore. I sentimenti del rampollo per la giovane Avant in realtà non sono mai stati un mistero ma ora Zende si dirà pronto a voler riprendere il suo rapporto con Nicole, la quale ovviamente accetterà.

Ciò avverrà nonostante Zende sia andato a letto con Sasha (Felisha Cooper) dopo averla lasciata. Nicole però sarà in grado di superare la cosa: per quanto ritenga che il ragazzo abbia fatto una scelta sbagliata, sarà dell’idea che lui si sia guardato attorno per via della giovane età…

Inoltre – ha aggiunto Reign Edwards – Nicole sarà ormai consapevole di aver sbagliato a non tenere maggiormente in considerazione i sentimenti di Zende quando ha accettato di fare da madre surrogata per Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). Tuttavia il lieto fine per la giovane coppia appare lontano, in quanto si verrà a scoprire che ora ad essere incinta è Sasha

Anticipazioni americane Beautiful: il parto di Nicole non sarà l’inizio di un dramma

…Stando alla Edwards sarà una situazione davvero difficile per Nicole, con Maya e Rick che avranno il loro bambino da una parte e Zende e Sasha che potrebbero avere il loro dall’altra. Inoltre lo scenario nella famiglia Avant sarà reso ancora più complicato dalla verità sulla paternità di Sasha, ormai divenuta di dominio pubblico in famiglia.

Per quanto riguarda il nuovo nascituro (ancora da apprendere il sesso), pare che la difficoltà di Nicole a “consegnare” il bambino partorito nelle mani di Rick e Maya non diventerà il fulcro della vicenda, come magari in molti ci eravamo immaginati.

Dunque NON dovrebbe esserci – per intenderci – un dramma di Nicole che rifiuta di lasciare andare suo figlio per darlo alla sorella; tuttavia l’attrice, restando sul vago, ha spiegato che si dovrà attendere per vedere come evolverà la situazione…

Insomma, al momento il problema principale di Nicole sembra più cha altro quello di ritrovarsi di nuovo in una situazione amorosa complicata da una gravidanza. Ovviamente torneremo di nuovo sulla vicenda non appena ci saranno nuove informazioni!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.