Anticipazioni americane Beautiful: RIDGE vuole mandare THOMAS a Shanghai

Ridge e Thomas - Beautiful spoiler
Ridge e Thomas - Beautiful spoiler

Nuove tensioni tra Ridge (Thorsten Caye) e Thomas (Pierson Fodè), tanto per cambiare. Nelle attuali puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti, padre e figlio continuano a trovare continue occasioni di scontro attorno a Douglas, pur evitando il vero nocciolo della questione: la notte del concepimento del bambino.

Ridge è evidentemente ancora incapace di superare quanto è successo, convinto che Thomas si sia approfittato di Caroline (Linsey Godfrey), mentre il ragazzo, ora che sa di avere un figlio, non può fare a meno di avere tutt’altra visione dell’accaduto. I due stilisti però evitano di affrontare direttamente la questione, che potrebbe essere esplosiva, preferendo piuttosto punzecchiarsi sulla paternità di Douglas.

L’ultima mossa di Ridge potrebbe far naufragare il recente accordo raggiunto con Thomas, accordo già di per sé fragile. Infatti, sebbene Thomas abbia accettato di essere ufficialmente “solo” il fratello del bambino, non riesce a rinunciare del tutto all’idea di fargli da padre e proprio per questo motivo – in ufficio – ha fatto di nuovo scattare Ridge. Quest’ultimo si è detto intenzionato a difendere tutti loro dalle ambizioni di Rick (Jacob Young), che approfitterebbe della verità per portare Eric (John McCook) dalla sua parte; inoltre intende ancora far diventare Thomas il suo naturale successore in azienda.

Ridge, che ha affermato di amare Thomas nonostante non sempre lo dimostri, ha invitato il figlio ad accettare un incarico a Shanghai per gestire i loro affari sul mercato asiatico. E Thomas, convinto che in buona parte l’offerta nasca dall’esigenza del padre di tenerlo lontano (cosa che lo stesso Ridge ha in parte ammesso), non è sembrato per niente intenzionato ad accettare. Cosa farà alla fine?

Come già vi abbiamo informato, il pericolo per Ridge arriverà però da un fronte imprevisto: Bill Spencer (Don Diamont), deciso a proteggere i propri interessi nella casa di moda, cercherà di assumerne il controllo e verrà a sapere la verità

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.