Anticipazioni Un posto al sole: ANDREA ed ERSILIA, ci saranno sorprese?

Ersilia (Beatrice Orlandini) - Un posto al sole
Ersilia (Beatrice Orlandini) - Un posto al sole

Dopo qualche settimana in cui a Un posto al sole Ersilia si è vista poco, ora il personaggio interpretato da Ersilia Molinari sta per tornare in scena e chissà che ciò non porti a risvolti inaspettati!

Quel che è certo è che, nelle puntate di Upas in onda la prossima settimana, Andrea (Davide Devenuto) riceverà la risposta da un editore ma la sua gioia si trasformerà presto in una cocente delusione! E così il Pergolesi scoprirà che l’editore in questione è interessato solo alla foto di Ersilia, che peraltro è stata sua allieva…

Come si svilupperà la storia? Pare proprio che bisognerà prestare attenzione alla puntata di venerdì 27 maggio, nella quale – non curandosi dei moniti del suo amico Guido (Germano Bellavia) – Andrea continuerà ad ingannare Ersilia non pensando alle possibili conseguenze. Da non perdere una visita dell’uomo a casa della signorina, visita che – come annunciano le trame – produrrà effetti inattesi!

Insomma, attenti a quei due: sorprese all’orizzonte?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.