Marina Giordano e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni
Marina Giordano e Roberto Ferri - Un posto al sole anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole: MARINA torna da ROBERTO FERRI, è lui che ama!

Una sorpresa romantica attende i telespettatori di Un posto al sole, che in questi giorni stanno assistendo alle vicende di una Marina (Nina Soldano) sempre più vicina a Giancarlo (Roberto Alpi). Quest’ultimo sembra proprio aver finalmente convinto la Giordano ad andare a vivere insieme a lui, ma alla fine le cose andranno veramente così?


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 19 aprile 2021


Ebbene… no! A sorpresa, tra pochi giorni Marina farà una scelta del tutto diversa da quella che allo stato attuale ci si potrebbe immaginare…

La donna, comprendendo infatti che il vero amore della sua vita è Ferri, raggiungerà quest’ultimo nella villa in campagna. Dunque ancora una volta l’imprenditrice metterà Roberto al primo posto e lui, che ormai appare sempre più cambiato (in positivo), si preoccuperà persino dello stato emotivo del suo rivale Petrone…

Insomma, preparatevi a puntate in cui Roberto e Marina appariranno sempre più proiettati verso una nuova vita di coppia. Che ne dite, stavolta durerà o… l’imprevisto sarà presto in agguato?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.