CENTOVETRINE riparte davvero, prima su EXTRA e poi su CANALE 5

Centovetrine, il cast
Centovetrine, il cast

Quasi ci siamo! Incrociamo le dita ma – dopo la delusione della scorsa estate – questa dovrebbe essere davvero la volta buona per assistere alle puntate inedite per l’Italia (ma non per l’Albania, paradossalmente!) di Centovetrine, la soap opera che per tanti anni ha tenuto banco nel pomeriggio di Mediaset.

Come già sapete, c’è ancora una settantina di puntate a cui assistere e Canale 5 trasmetterà gli episodi in questione da martedì 7 giugno intorno alle 8,45, al ritmo di due al giorno (fino all’inizio di agosto).

Centovetrine su Mediaset Extra da lunedì 30 maggio 2016 con le ultime repliche

A questo appuntamento, tra l’altro, se ne aggiungerà un altro già da lunedì 30 maggio: la rete Mediaset Extra, infatti, inizierà a proporre le repliche di Centovetrine partendo dalle ultime puntate già viste prima dell’interruzione che c’era stata a marzo 2014. Un’ottima occasione per “riprendere confidenza” con la soap, se avete perso il filo della narrazione.

Riepilogando, da lunedì 30 maggio alle 10,25 su Mediaset la soap tornerà in onda con le ultime repliche, mentre – a partire da martedì 7 giugno – tutti sintonizzati su Canale 5 dopo il Tg5 delle 8 per assistere alle nuove puntate!

Anticipazioni Centovetrine: cosa vedremo al ritorno in onda su Canale 5

Già che ci siamo, ecco qualche brevissima anticipazione su quello che vedremo nei primi giorni del ritorno in onda sulla rete ammiraglia: assisteremo al crescere dell’attrazione tra Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Sebastian Castelli (Michele D’Anca), inoltre andrà avanti la “frequentazione turbolenta” tra Viola Castelli (Barbara Clara) e Vincent Saint German (Alessandro Cosentini)… e quest’ultimo rischierà anche di saltare un’importante gara! Il giovanissimo Milo (Tommaso Neri) nel frattempo sarà vittima di una banda di coetanei, mentre Alba Castelli (Anna Favella) risulterà in pericolo e i suoi gravi problemi di salute faranno “da gancio” al ritorno in video del dottor Giorgio Bandini, sempre interpretato da Giorgio Borghetti.

Vi ricordiamo che le puntate inedite che vedremo da giugno su Canale 5 sono quelle finali: NON ne sono state prodotte altre e quindi si tratta davvero degli episodi che fanno calare il sipario sulla soap torinese: una ragione in più per non perderli!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.