NON DIRLO AL MIO CAPO, anticipazioni terza puntata di giovedì 12 maggio 2016

Vanessa Incontrada - Lisa in Non dirlo al mio capo
Vanessa Incontrada - Lisa in Non dirlo al mio capo

Terza puntata della fiction Non dirlo al mio capo, in onda giovedì 12 maggio 2016 in prima serata su Raiuno. Ecco le trame dei due episodi previsti (fonte comunicati stampa Rai):

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – La vita che verrà

Lo studio difende una banca colpevole di aver affamato i propri clienti, causa che costa ad Enrico un’aggressione. Romeo è finalmente tornato a scuola ma Mia, a disagio, sembra quasi evitarlo. Intanto Lisa, alla festa, ha lasciato il numero a “qualche” uomo di troppo e così il suo cellulare non smette di suonare.

Mentre Enrico nasconde a stento la gelosia, Marta la spinge a dare una possibilità a questi spasimanti. Gli appuntamenti sono un disastro dopo l’altro ma, nell’ennesimo tentativo di fuga, Lisa fa un incontro molto speciale: Fabrizio.

Anticipazioni Non dirlo al mio capo – Premio e punizione

In studio arriva la severissima madre di Marta, Elda, accusata di aver causato una frattura ad un’allieva della sua scuola di danza. Romeo arriva a scuola accompagnato dalla bella Greta, e a Mia non va giù.

Lisa rincontra Fabrizio e gli lascia il suo numero, speranzosa. Ma tutto sembra remarle contro: a casa imperversa un virus intestinale, Mia ha i nervi a fior di pelle e né Fabrizio né Enrico sembrano mostrare alcun interesse per lei…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera e delle fiction tv. Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap