UN POSTO AL SOLE, anticipazioni e trame puntate dal 16 al 20 maggio 2016

Clotilde Sabatino (Giovanna) - Un posto al sole trame
Clotilde Sabatino (Giovanna) - Un posto al sole trame

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2016Marina raggiunge Ferri in campagna e l’uomo ha una reazione inaspettata. Giovanna scopre che Davide le ha taciuto delle cose e prende una difficile decisione. Renato e Raffaele arrivano ad una sorta di armistizio. Niko vuole confrontarsi con Patrizio sulla “questione Amal”…

È ancora guerra tra Renato e Raffaele, con tanto di vendetta. Marina e Roberto sono proiettati verso la loro nuova vita di coppia. Serena intuisce che Irene ha qualcosa che non va

Il serial killer è costretto a spostare la sua attenzione da Viola ad un’altra vittima. Giovanna e Leonardo si trovano faccia a faccia. Filippo e Serena si sottopongono a degli esami clinici. Per un malinteso, Oscar e Cinzia si insediano a casa di Guido…

Serena e Filippo si trovano ad affrontare un’altra prova. L’intervento di Giovanna si rivela prezioso per le indagini. Il killer individua una nuova vittima. Guido e Mariella hanno la conferma che la visita di Cinzia e Oscar ha un secondo fine…

Determinato a dare priorità alla salute di Irene e ad accertarne la paternità, Filippo visita il centro specializzato in patologie genetiche. Non convinto della sua linea editoriale in radio, Michele è però confortato da Chiara e da un autorevole corrispondente da Londra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.