Anticipazioni americane Beautiful: THOMAS non va a SHANGHAI

Thomas e Caroline - Beautiful anticipazioni (foto JPI)
Thomas e Caroline - Beautiful anticipazioni (foto JPI)

Niente Shanghai per Thomas (Pierson Fodè), come vorrebbe suo padre Ridge Forrester (Thorsten Kaye): nelle puntate americane di Beautiful, il ragazzo ha deciso di non partire per l’Asia a tempo indeterminato ma di restare a Los Angeles per far parte della vita del piccolo Douglas.

C’è da dire che al momento Thomas non è ancora ricorso alle armi legali per provare ad ottenere il figlio, provando dunque ad attaccare l’autorità di Ridge da un’altra angolazione: sua moglie Caroline (Linsey Godfrey).

Il giovane continua infatti a vedere nella matrigna “un braccio armato” del padre, convinto che lei si sia fatta trascinare in una situazione che non voleva (ma sicuro anche che il fatto di essere i genitori di Douglas crei tra loro un legame che Ridge non potrà mai condividere).

In effetti Caroline, pur convinta delle ragioni di Ridge, ha anche ammesso con quest’ultimo il suo crescente disagio nei confronti di Thomas. Allo stato attuale, però, lo stilista non intende rinunciare al bambino ed è convinto di star facendo la cosa giusta: sente di poter essere un buon genitore per Douglas anche se dal punto di vista del DNA non è suo figlio.

Come evolverà dunque la storyline?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.