Anticipazioni Centovetrine: MARCO e STEFANO DELLA ROCCA tornano tra pochi giorni

Marco e Stefano Della Rocca - Centovetrine anticipazioni
Marco e Stefano Della Rocca - Centovetrine anticipazioni

Da qualche giorno Canale 5 sta finalmente proponendo i rimanenti episodi inediti di Centovetrine e, com’è già noto da tempo, le puntate finali in questione sono caratterizzate da un ritorno molto importante: quello dei fratelli Della Rocca, Marco e StefanoIl rientro dopo tanti anni dei personaggi interpretati da Alessandro Mario e Danilo Brugia avverrà tra pochi giorni, ma come saranno reintrodotti i due consanguinei nelle vicende della soap?

Quando – prestissimo – vedremo il titolo Centovetrine colare a picco, Marco della Rocca apparirà piuttosto soddisfatto e ciò farà intuire che l’uomo possa avere delle mire sul centro commerciale. Comunque sia, questa sarà la fase della storia in cui Carol (Marianna De Micheli), per aiutare la holding a superare la crisi in cui versa, deciderà di recarsi a Hong Kong per incontrare Edoardo Della Rocca (sì, rivedremo anche l’attore Luca Biagini ma solo per una breve “guest appearance”).

Nel momento in cui l’imprenditrice giungerà a destinazione, scoprirà però di doversi rapportare non con Edoardo ma con Stefano. E quest’ultimo, protagonista in passato proprio con la Grimani di un’indimenticabile storia d’amore, si mostrerà molto freddo con la sua ex, rifiutando peraltro la sua proposta d’affari.

Invece Marco arriverà ben presto a Torino e farà a sua volta una proposta ad Ettore Ferri (Roberto Alpi), proposta in grado almeno in apparenza di salvare la holding. Ma c’è da fidarsi? Quel che è certo è che un guardingo Sebastian (Michele D’Anca) tenterà di contrastare i fratelli Della Rocca, ma ci riuscirà? E soprattutto, tra Carol e Stefano il gelo iniziale lascerà poi il posto ad un rifiorire degli antichi sentimenti? Sicuramente “qualcosa” accadrà…

Non perdete insomma gli episodi in onda a breve: ci proporranno un “ritorno al passato” che di certo non potrà lasciare indifferenti i fan che hanno amato e seguito Centovetrine per tanti anni!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.