Anticipazioni Un posto al sole: tornano DINO e NADIA

GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole
GIACOMO RIZZO è Dino Diacono a Un posto al sole

La stagione di Un posto al sole che tra un po’ di tempo volgerà al termine è stata caratterizzata da moltissimi ritorni di personaggi e interpreti che in un passato recente o più remoto avevano già fatto parte del cast. Sarà così anche nella prossima?


Leggi anche: Un Posto al Sole, Patrizio Rispo a Tv Soap: “Raffaele in futuro avrà senz’altro una storia più importante”


Intanto vi anticipiamo che in questo ultimo scampolo di annata assisteremo ancora a dei rientri tra cui quello di Scheggia (già apparso da pochissimo), Monica Cirillo ed altri ancora di cui vi parleremo prestissimo (compreso un rientro piuttosto atteso e in un certo senso “quasi ovvio” a questo punto della storia).

Tra le “rimpatriate” previste, ce ne sono due che hanno già caratterizzato la prima parte della stagione in corso: rivedremo infatti gli attori Giacomo Rizzo e Magdalena Grochowska, interpreti rispettivamente di Dino Diacono e della badante Nadia. I due fra l’altro sono tra i protagonisti di alcune scene girate nei giorni scorsi a Sant’Agata de’ Goti a cui hanno preso parte anche Lucio Allocca (Otello), Marzio Honorato (Renato) e Luisa Amatucci (Silvia). E pare (anteprima Tv Soap) che le storie in questione potrebbero avere uno sviluppo piuttosto importante

Anticipazioni Un posto al sole: Andrea cerca di farsi perdonare da Ersilia

In attesa di assistere alla trasferta di Upas a Sant’Agata, vi ricordiamo che nella soap partenopea di Raitre prosegue lo strano avvicinamento tra Andrea (Davide Devenuto) ed Ersilia (Beatrice Orlandini): l’ex investigatore, nonostante abbia respinto la signorina Molinari, inizierà a provare un po’ di nostalgia e cercherà di farsi perdonare da lei.

Alla fine i due decideranno di restare amici, ma non è detto che ciò impedisca ad Ersilia di provare ancora delle “illusioni romantiche” riguardanti il Pergolesi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.