CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 24 giugno 2016

Carol e Stefano - Centovetrine
Carol e Stefano - Centovetrine

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 20 giugno 2016

Nella guerra tra Carol e Jacopo, il giovane Castelli sembra aver la meglio, ma niente è definitivo. Sebastian dovrà schierarsi e non è detto che sceglierà suo figlio. Intanto il titolo Centovetrine è in caduta libera e Marco della Rocca se ne compiace. Sembra avere delle mire sul centro commerciale. Laura ha fatto gli esami di rito, ora c’è solo da aspettare il responso. Niente può essere escluso, nemmeno l’ipotesi più nefasta.

Il fallimento di Centovetrine Deluxe dà inizio a una vera e propria crisi. Ma quando Sebastian chiede a Carol di fare un passo indietro per non farsi travolgere, lei tira fuori il suo carattere e la sua grinta. Nell’attesa di sapere se il suo nodulo al seno è un tumore, Laura decide di distrarsi e di vivere una serata spensierata con Marcello. Alba esce per una passeggiata nelle campagne, quando un temporale la induce a ripararsi nel capanno. Il caso le fa incontrare proprio Giorgio…

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 21 giugno 2016

Carol ha un’idea per aiutare la Holding a uscire dalla crisi e chiede al consiglio di darle fiducia ancora una volta: dovrà partire per Hong Kong e incontrare Edoardo Della Rocca. Vincent va al recupero con Viola e le promette che la presenza di Penelope a Torino non cambierà nulla tra loro. Alba si ritrova per caso a passare del tempo con Giorgio e scopre cosa si nasconde dietro la corazza del bel dottore.

Quando Carol arriva ad Hong Kong con sua grande sorpresa scopre che non è con Edoardo che dovrà relazionarsi, ma con Stefano. Durante una festa organizzata in pasticceria da Penelope, Vincent fa una scenata e arriva quasi ad aggredire un giornalista che lo ha provocato. Giorgio è in partenza, ma prima di lasciare Torino dice addio ad Alba, dandole un consiglio prezioso che lei metterà in pratica.

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 22 giugno 2016

Carol riceve da Stefano una doppia delusione: non solo lui decide di indossare una maschera di distanza, ma rifiuta anche la sua proposta di affari. Laura scopre che il nodulo che ha al seno è un tumore e decide di affrontare questa battaglia da sola. ll colpo di testa di Vincent convince Viola a un gesto estremo: chiede a Ettore di licenziarlo dalla scuderia.

Stefano rifiuta la proposta d’affari di Carol: i Della Rocca hanno in mente un altro modo per “soccorrere”” Centovetrine. Marco infatti arriva a Torino e fa ad Ettore una proposta che non si può rifiutare. Gli amici di Laura le organizzano una festa a sorpresa e lei finisce per confidare la verità sul tumore a uno dei presenti, il suo più vecchio amico. Emma cerca di far ragionare Vincent, ma lui sprofonda sempre più nell’autocommiserazione.

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 23 giugno 2016

Marco della Rocca arriva a Torino e fa ad Ettore e Sebastian una proposta d’affari per salvare Centovetrine. Laura vuole affrontare da sola la malattia, per questo decide di lasciare Marcello. Cecilia e Damiano vorrebbero ravvivare il loro ménage di coppia, ma la quotidianità si mette di mezzo.

Sebastian cerca di contrastare i Della Rocca imponendo un accordo al cinquanta per cento. Marco accetterà? Intanto, Carol si vede esclusa dai giochi di potere e si prepara all’arrivo di Stefano a Torino. Vincent decide di riavvicinarsi a Penelope per avere rapporti civili, ma ci riuscirà? L’asta organizzata da Emma al Blue Valentine viene sospesa a causa di un furto.

Trame centovetrine, spoiler puntata di venerdì 24 giugno 2016

Alba e Viola non reagiscono allo stesso modo allo scontro tra Sebastian e il fratello: mentre Viola va ad affrontare Carol,

Carol racconta a Sebastian la sua storia con Stefano e gli assicura che è ormai finita, ma quando si trova davanti il suo vecchio amore non può impedirsi di provare profonde emozioni. Cecilia indaga sul furto del quadro e, grazie all’aiuto di Emma, riesce ad agganciare il principale sospetto. Comincia così un’indagine sotto copertura. Vincent ha portato Penelope a cena e tra loro sembra avviato un processo di pacificazione. Marcello prende esempio dall’amico e va da Laura per dirle che non vuole perderla: anche se non stanno più insieme, vorrebbe restarle amico.

Apparentemente l’accordo tra i Della Rocca e i Castelli porterà benefici alla holding. Ma Sebastian resta guardingo. Cecilia, sotto le mentite spoglie di una latinista, riesce a ottenere la fiducia di Molinari. Laura decide di andare a curarsi a Londra, ma Ettore non la lascia sola.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.