CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dal 27 giugno al 1° luglio 2016

Vincent e Viola - Centovetrine
Vincent e Viola - Centovetrine

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 27 giugno 2016

Sebastian ha un nuovo alleato contro i Della Rocca: Rowena. Ma la cosa suscita le proteste di Carol, che non se ne starà a guardare con le mani in mano. Alba prepara il matrimonio circondata dall’affetto dei cari ma Jacopo non accetta che lei inviti anche Carol. Vincent chiede lavoro a Damiano e intanto continua a vedere Penelope con cuore pacificato.

Carol si propone come alleata dei Della Rocca per essere riammessa nell’agone affaristico ma questo comporta una stretta collaborazione con Stefano. Come prederà la cosa Sebastian? Prima delle nozze, Adam decide di essere sincero fino in fondo con Alba e le racconta le sue malefatte con Rocco. Laura decide di tornare a curarsi a Torino, anche se non vuole ancora dire a nessuno della sua malattia.

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 28 giugno 2016

Sebastian e Carol hanno un litigio a causa della scelta di lei di lavorare accanto a Stefano, ma il loro amore si rivelerà più forte della gelosia. Jacopo accetta di partecipare al matrimonio di Alba nonostante la presenza di Carol. Tutto sembra procedere per il meglio ma un inaspettato ritorno rischia di far vacillare le certezze di Alba. Laura comincia il difficile percorso della chemioterapia.

La storia fra Sebastian e Carol è di dominio pubblico: è inevitabile che ciò abbia conseguenze su Stefano e su Laura. Nel frattempo, Rowena ha trovato qualcosa che potrebbe mettere in difficoltà i Della Rocca. Nella vecchia casa nobiliare, Cecilia scopre che Molinari non è poi così ricco come vuole far credere, anzi ha un disperato bisogno di soldi. Viola ed Ettore devono affrontare l’ennesimo problema alla Radi: anche il nuovo pilota subisce un infortunio e non può gareggiare. Viene sostituito proprio da Vincent, che spera così di potersi guadagnare il ritorno in scuderia.

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 29 giugno 2016

Giunge l’anniversario del matrimonio e Damiano vuole passarlo con la sua amata Cecilia. Per questo si reca di nascosto a casa di Molinari, mettendosi in un grosso guaio. Mentre Carol affronta la presenza di Stefano, Sebastian si organizza contro Marco.

Damiano è convinto che Molinari nasconda i suoi quadri nella torretta diroccata e quindi, nonostante il pericolo di crolli, va a verificare subendone le conseguenze. Vincent ha assaporato di nuovo la pista e ha capito che non può starci lontano; chiede ad Ettore e a Viola di tornare nella Radi, ma loro rimangono sulle loro posizioni: è di nuovo il gelo, soprattutto con Viola, e Vincent arriva anche a litigare con Laura. Marco è costretto a partire per un impegno di lavoro: mette in guardia il fratello contro Rowena, e fa bene perché lei e Sebastian stanno arrivando a Marini. Ma Stefano continua a pensare a Carol e le fa una proposta che la spiazza…

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 30 giugno 2016

Mentre Carol si trova di fronte alla richiesta di Stefano di vendergli la casa di campagna che li ha visti amare e soffrire, Rowena prepara l’arrivo della figlia Alessandra a Torino, ma la ragazza è destinata ad incontrare uno dei nostri protagonisti molto prima del suo arrivo a Torino…

Marco e Alessandra, ignari uno dell’identità dell’altra, dopo le scintille del primo incontro scoprono un’attrazione comune. Stefano viene a sapere delle trame di Sebastian e Rowena, e accusa Carol di tradimento per non aver avvertito lui e Marco. Alba rivede Giorgio e, dopo una drammatica notte di riflessioni, decide di non sposare più Adam proprio davanti all’altare!

Trame centovetrine, spoiler puntata di venerdì 1 luglio 2016

Marco e Alessandra sono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. I Castelli sono tutti sconvolti dal rifiuto di Alba di sposare Adam. E quando lui va a cercarla per parlare e capire le motivazioni del suo no, Alba non si trova più! Damiano è costretto a togliere il lavoro a Vincent, ma Ettore vuole aiutarlo a riscattarsi offrendogli un nuovo impiego. E per Vincent sarà decisamente una sorpresa…

Adam si trova ad affrontare il dolore per l’abbandono sull’altare senza nemmeno poter chiedere il perché ad Alba; lei infatti si è rifugiata in barca e non vuole saperne di rientrare. Carol inizia ad aver coscienza dei cambiamenti che Marco e Stefano hanno in mente, e sono davvero difficili da mandar giù. L’incontro tra Laura e Vincent organizzato da Ettore non produce gli effetti sperati perché nessuno dei due sembra aver intenzione di collaborare. E quando si ritrovano, parte un altro duro confronto. Marco e Alessandra arrivano ad un passo dal fare l’amore, ma lei si ferma un attimo prima che lui scopra chi è veramente…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.