Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Clara e Adrian, flirt e cena insieme! Ma poi Desirée…

Adrian e Clara di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Clara di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Dopo l’impasse delle prime settimane, inizia a muoversi qualcosa nella trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella prima metà di agosto, infatti, il rapporto tra i due protagonisti vedrà un’interessante evoluzione…

Come sappiamo, dopo la partenza di Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) al centro della scena ci sarà la nuova coppia formata da Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). La prima si scoprirà essere niente meno che la nipote segreta di Alfons (Sepp Schauer) ed inizierà a lavorare come facchina al Fürstenhof, dove incontrerà colui che è destinato a diventare l’amore della sua vita: Adrian. Quest’ultimo è invece un brillante uomo d’affari che entrerà nel direttivo dell’hotel come comproprietario.

Ebbene, quando Clara incontrerà il giovane Lechner se ne innamorerà a prima vista, mentre lui avrà nei suoi confronti un atteggiamento fraterno. A complicare la situazione ci si metterà l’arrivo della bella ed intrigante Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che inizierà con Adrian una bollente relazione senza impegno sentimentale.

Insomma, per Clara ed il suo sogno d’amore le cose sembreranno mettersi per il peggio, ma lei non si darà per vinta. La ragazza continuerà infatti a passare sempre più tempo in compagnia del suo amato, con cui stringerà un rapporto sempre più intimo e confidenziale. Durante uno dei loro incontri, Adrian indagherà infatti sul passato sentimentale dell’amica ed inizierà a flirtare con lei tanto che la Morgenstern lo inviterà ad andare a cena insieme!

Poco prima del tanto atteso appuntamento, però, Adrian incontrerà Desirée con cui avrà una conversazione non semplice. Lechner è stato infatti testimone dello scontro tra la Bramigk e sua madre Beatrice (Isabella Hübner) terminato con la drammatica caduta di quest’ultima.

Ebbene, a sorpresa il ragazzo si mostrerà estremamente comprensivo e confesserà di avere lui stesso un rapporto molto conflittuale con la madre. Adrian e Desirée capiranno così di avere davvero molto in comune…

Poco dopo Adrian andrà all’appuntamento con Clara, a cui spiegherà di considerare la fiducia la base di ogni rapporto amoroso. Come evolverà la situazione?

(Puntate 2509-10, in onda in Germania dall’8 al 12 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.