Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Louisa von Spies sarà DESIRÉE BRAMIGK. Sarà la nuova cattiva?

Desirée (Louisa von Spies) - Tempesta d'amore anticipazioni
Desirée (Louisa von Spies) - Tempesta d'amore anticipazioni

Aria di rivoluzione a Tempesta d’amore!

Con l’annuncio dell’ormai vicino happy end tra i due attuali protagonisti Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) – che nelle puntate tedesche di fine luglio convoleranno finalmente a giuste nozze – si avvicina anche inesorabilmente il passaggio di consegne tra la stagione in corso e quella successiva. E, come spesso accade in questi casi, l’inizio di una nuova annata verrà accompagnato con una serie di novità a livello di cast.

Già vi abbiamo parlato dell’ingresso in scena del nuovo protagonista maschile Adrian Lechner (Max Alberti) e di Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker), che sembra destinata a raccogliere il testimone di Luisa come eroina femminile. La ragazza verrà inoltre accompagnata dalla madre Melli (Bojana Golenac), che si rivelerà essere una figlia segreta di Alfons (Sepp Schauer).

Non sarà però solo la famiglia dei Sonnbichler ad ingrandirsi…

Nel corso della puntata 2492 (in onda in Germania il prossimo 12 luglio) il clan degli Hofer, attualmente composto da Beatrice (Isabella Hübner) e suo figlio David (Michael N. Kühl), vedrà infatti l’arrivo di un nuovo componente: la giovane e bella Desirée Bramigk!

La ragazza altri non è che una figlia di Beatrice, da cui ha purtroppo ereditato non solo il bell’aspetto ma anche l’animo diabolico. Desirée dimostrerà infatti di non farsi scrupoli a passare su tutto e tutti pur di raggiungere i propri obiettivi, caratteristica che sembrerebbe candidarla per il ruolo di nuova cattiva della soap…

Ad interpretare la bella ed intrigante Desirée Bramigk sarà Louisa von Spies, trentatreenne attrice tedesca con alle spalle una lunga carriera televisiva e, soprattutto, teatrale. Per i telespettatori tedeschi Louisa von Spies è nota soprattutto per aver vestito per ben tre anni i panni dell’aspirante commissario Nina Wagner nella serie poliziesca di successo “Omicidi nell’alta società”.

Infine una curiosità: oltre che come attrice, l’interprete di Desirée è attiva come cantante, autrice e musicista. E chissà se a Sturm der Liebe avrà modo di mettere in luce il suo talento musicale…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.