Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Arriva DESIRÉE, la figlia di Beatrice! E Adrian…

Louisa von Spies - Desirée di Tempesta d'amore
Louisa von Spies - Desirée di Tempesta d'amore

Un nuovo nucleo familiare si sta facendo largo a Tempesta d’amore! Dopo il clan dei Saalfeld, degli Zastrow e degli Stahl, infatti, una nuova famiglia è entrata prepotentemente nella soap bavarese e vedrà presto arrivare un nuovo componente…

Stiamo parlando degli Hofer, ovvero la famiglia da cui discende Charlotte (Mona Seefried), la quale fu scambiata nella culla con Cosima. Già abbiamo avuto modo di conoscere la perfida Beatrice (Isabella Hübner) e suo figlio David (Michael N. Kühl), la coppia intrigante di questa undicesima stagione di Sturm der Liebe. E negli episodi in onda in Germania a metà luglio a loro si aggiungerà un terzo elemento… Desirée (Louisa von Spies)!

La ragazza, che giungerà al Fürstenhof nel corso della puntata 2492 (in onda in Germania il prossimo 12 luglio), altri non è che la figlia di Beatrice e sorella di David. Il motivo dell’arrivo della giovane è lo stesso che spinse mesi prima la madre ed il fratello a recarsi all’hotel a cinque stelle: il denaro. Desirée si trova infatti in gravi difficoltà economiche…

David sarà molto felice dell’arrivo della consanguinea e, pur non potendola aiutare finanziariamente, le offrirà volentieri di ospitarla a casa propria. Più tardi la ragazza avrà modo di fare la conoscenza di Clara (Jeannine Michèle Wacker), grazie alla quale scoprirà che al Fürstenhof c’è una posizione vacante come addetta alle pubbliche relazioni.

Desirée, che al suo arrivo ha subito fatto colpo su Friedrich (Dietrich Adam) grazie al proprio bell’aspetto, presenterà dunque all’albergatore la propria candidatura come nuova PR dell’hotel a cinque stelle. Non sarà però solo il vecchio Stahl a non rimanere indifferente al fascino della bella figlia di Beatrice…

Il nuovo protagonista di Tempesta d’amore Adrian Lechner (Max Alberti) rimarrà infatti ammaliato da Desirée! Sarà dunque quest’ultima l’antagonista della dodicesima stagione?

(Puntate 2491-4, in onda in Germania dall’11 al 15 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.