Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils vede fallire il suo sogno!

Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Charlotte di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sempre i sogni si avverano. Ne sa qualcosa Nils Heinemann (Florian Stadler), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore vedrà naufragare il suo grande sogno: diventare indipendente e aprire uno studio di fisioterapia! Ecco cosa succederà…

Come sappiamo, il personal trainer lavora ormai da anni come responsabile dell’area fitness del Fürstenhof e delle attività sportive all’aria aperta offerte dall’hotel. Pur amando il suo lavoro, Nils inizierà però a valutare l’idea di dare una svolta alla propria vita professionale realizzando un progetto tenuto nel cassetto da parecchio tempo: mettersi in proprio.

A spingere Heinemann verso questa decisione sarà soprattutto la sua relazione con Charlotte (Mona Seefried): una volta ufficializzata la propria storia con l’albergatrice, il ragazzo si ritroverà infatti nella spiacevole situazione di essere fidanzato con il proprio capo. E le cose andranno a peggiorare…

A complicare il tutto sarà l’arrivo del nuovo comproprietario del Fürstenhof Adrian Lechner (Max Alberti). Appena giunto al Fürstenhof, quest’ultimo avrà infatti una dura discussione con Nils tanto da minacciare di sollevarlo dall’incarico di personal trainer dell’hotel. Charlotte prenderà ovviamente le difese del fidanzato, che però capirà che la situazione non è più sostenibile.

Heinemann comunicherà così alla Saalfeld di aver preso una decisione: lasciare il proprio lavoro al Fürstenhof ed aprire uno studio di fisioterapia. Per poter rilevare uno studio già avviato, però, l’uomo avrà bisogno di un capitale di cui non dispone e si vedrà dunque costretto a chiedere un prestito. La banca si dirà disponibile ad anticipargli la cifra richiesta solo a patto che qualcuno possa fare da garante. Determinato a non coinvolgere Charlotte, Nils si rivolgerà a Michael (Erich Altenkopf), che finirà per accettare.

A quel punto, però, insorgerà un problema imprevisto: dal momento che Heinemann ha ottenuto il proprio diploma da fisioterapista in Olanda, non può lavorare in Germania con pazienti coperti dalla mutua, ma solo con privati. Il ragazzo cercherà di trovare una scappatoia e chiederà del tempo al proprietario dello studio che intende rilevare, ma invano.

E così Nils sarà costretto a comunicare a Charlotte che rimarrà a lavorare al Fürstenhof in quanto il suo sogno di mettersi in proprio è naufragato…

(Puntate 2499-2503, in onda in Germania dal 25 al 29 luglio 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.