Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE confessa a KATIE la verità

Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

Come più volte vi abbiamo anticipato di recente, Katie (Heather Tom) ha appreso dei reali sentimenti tra sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) e suo marito Bill (Don Diamont). Nelle puntate americane di Beautiful, la rivelazione ha avuto luogo dopo che Liam ha scoperto il segreto del padre e dopo che Katie, caduta di nuovo in una profonda crisi, si è rivolta proprio al figliastro.

Bill ha infatti mentito a Katie riguardo ad una telefonata a Brooke, e lei lo ha scoperto; ciò ha rappresentato la classica goccia che fa traboccare il vaso e così Katie ha bevuto di nascosto un bicchiere di alcol, rifugiandosi a casa di Liam per avere risposte. Ancora una volta disposta a soffocare le proprie incertezze e i propri sospetti, la donna ha pregato Liam (Scott Clifton) di rassicurarla sul fatto che tutto l’accaduto potesse essere un’illusione partorita nella sua mente e che dunque le sue paure fossero soltanto il frutto della propria paranoia.

Non volendo mentire alla matrigna, Liam si è messo in contatto con Brooke (alla quale tra l’altro si era già appellato poco prima per spingerla a dire tutto quanto a Katie) e di conseguenza, nonostante Bill avesse manifestato l’intenzione di nascondere ancora la verità alla moglie, Brooke ha deciso di affrontare la consanguinea e di farlo da sola, rivelando a Katie la verità.

Come ha reagito la signora Spencer? Il fatto che tra Brooke e Bill le cose non si siano spinte “troppo in là” non sembra aver fatto la differenza: quasi sollevata dal fatto di non essere pazza, Katie ha detto addio alla sorella, giurando che mai più perdonerà lei o Bill…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.