Anticipazioni americane Beautiful: RIDGE e CAROLINE, primi segnali di crisi?

Ridge e Caroline - anticipazioni Beautiful
Ridge e Caroline - anticipazioni Beautiful

Le recenti puntate americane di Beautiful danno la sensazione che presto possa esserci un ribaltamento nelle vicende che da tempo ormai legano Ridge (Thorsten Kaye), Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fodè).

Sebbene nessuna anticipazione dichiari per ora la fine per la coppia di stilisti, molti elementi rendono questa ipotesi plausibile iniziando proprio dalle interazioni tra Ridge e Caroline: iniziata come una coppia molto romantica, quasi chiusa a bozzolo nella loro relazione, da tempo ormai si fanno sempre più rare le scene di loro due da soli: o entrambi interagiscono separatamente con altri, oppure quando sono insieme ci sono sempre altre presenze a condividere con loro la scena, in particolare Thomas.

Tra l’altro vi avevamo già parlato di Ridge che ascoltava la dichiarazione di intenti del figlio nei confronti di Caroline e che si allontanava prima di poter ascoltare la moglie respingere con decisione lo stesso Thomas. In seguito non c’è ancora stata alcuna scena in cui marito e moglie siano stati mostrati al pubblico intenti a parlare della loro situazione…

Invece il rapporto tra Thomas e Caroline ultimamente sembra cambiato. Se già Caroline aveva chiesto scusa a Thomas per avergli taciuto la verità sul figlio Douglas, ora lo ha addirittura ringraziato per essere stata con lei quella notte: se non fosse stato presente, magari lei sarebbe andata incontro a guai peggiori.

Thomas dal canto suo non serba rancore per Caroline, essendo del parere che sia stata tutta colpa di Ridge e che lei abbia agito solo per proteggere il bambino. Tra l’altro Caroline ha dato la sensazione di essere a disagio quando un’impiegata della Forrester Creations, Veronica, si è accordata per un appuntamento con Thomas (il quale ha spiegato alla “matrigna” di frequentare da un po’ la collega).

Nel frattempo, come già anticipato, la verità su Douglas porterà un cambiamento nella leadership della Forrester Creations. Ridge ha infatti rivelato tutto a Eric (John McCook), Rick (Jacob Young) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per evitare che Thomas e Caroline fossero bombardati di domande imbarazzanti.

In realtà, circa la famosa notte, i parenti si sono accontentati della spiegazione di Ridge circa il fatto che sia stata il frutto di un fraintendimento (informazioni più specifiche come l’alcol e gli ansiolitici non sono state rivelate, almeno per ora) e piuttosto si sono scandalizzati per come lo stilista abbia mentito sulla paternità per tutto il tempo.

E nonostante Ridge abbia assicurato di poter gestire lui i media, la sua posizione di amministratore delegato è a rischio: Rick infatti, estasiato dalla presenza di un potenziale scandalo legato al fratellastro, ha chiesto che quest’ultimo venga rimosso dal ruolo, vista anche la presenza della clausola di moralità nel suo contratto.

Eric, alquanto deluso dal figlio maggiore, si è preso del tempo per fare un nome che lo sostituisca ai vertici della casa di moda. Rick infatti non è l’unico candidato: ci sono in gioco anche Steffy e Thomas…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.