Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE sente THOMAS che si dichiara a CAROLINE ma…

Beautiful: Ridge Forrester
Beautiful: Ridge Forrester

L’accordo che Thomas ha stretto con Ridge e Caroline sembra destinato a scricchiolare molto presto, infatti nelle prossime puntate americane di Beautiful qualcosa rischia di compromettere l’equilibrio raggiunto tra i tre.

Per coloro che magari sono sono persi alcuni dei nostri post più recenti, vediamo prima di tutto di ricordare come si sono messe le cose dopo che Thomas ha appreso la verità sulla paternità di Douglas: il ragazzo ha accettato di far crescere il bambino da Caroline e Ridge, non escludendo la possibilità che un giorno al figlio possa venir detta la verità.

Tuttavia per il momento Thomas ha convenuto che assecondare padre e matrigna fosse la soluzione migliore, se non altro per evitare al bambino di essere coinvolto in uno scandalo che si porterebbe dietro per tutta la vita. Le uniche altre persone a conoscere la verità sono Bill, Brooke e Katie (che per prima ha scoperto tutto e che ha portato Ridge a fare la confessione a Thomas).

Questo patto di segretezza comunque dimostrerà di non aver risolto tutti i problemi in questa particolare situazione a tre, anche perché nuovi spoiler anticipano che Thomas non ha ancora rinunciato a coronare il suo sogno d’amore con Caroline. Stando infatti alle prime indiscrezioni, il giovane confesserà a Caroline di amarla ancora e le chiederà di mettersi insieme a lui. In qualche modo, come è avvenuto spesso nella soap, la persona meno indicata si ritroverà a sentire la conversazione: Ridge! Quest’ultimo però si allontanerà prima di sentire la moglie respingere le avance di Thomas….

Reduce da tutto ciò, Ridge si imbatterà in una Brooke alquanto abbattuta perché, a quel punto, avrà maturato la decisione di interrompere il riavvicinamento segreto con Bill. Le anticipazioni non indicano che tra i due ex succederà qualcosa, ma affermano che comunque Brooke si appoggerà a Ridge. Forse gli confiderà qualcosa su Bill? Sta di fatto che si parla anche di uno scontro tra l’editore e lo stilista… proprio riguardo a Brooke!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.