Beautiful, anticipazioni americane: WYATT e STEFFY a Montecarlo con LIAM

Wyatt e Steffy - Beautiful
Wyatt e Steffy - Beautiful

Come vi abbiamo già segnalato, le scene recentemente girate da Beautiful a Montecarlo andranno in onda, negli Stati Uniti, nelle puntate di fine luglio. E già nei prossimi episodi si inizierà a parlare della “trasferta” europea: come già era facile intuire, lo scenario monegasco accoglierà il triangolo tra Liam (Scott Clifton), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Brooks).

Le anticipazioni rivelano che sarà Bill (Don Diamont) ad inviare figli e nuora nel Principato per un summit della Spencer Publications. La decisione viene presentata come un modo per l’editore di cercare di mettere pace tra i suoi discendenti, visto che nelle prossime puntate americane le tensioni tra Liam e Wyatt saranno più vive che mai: di fronte all’ipocrisia mostrata dal padre, infatti, Liam deciderà di non farsi frenare da niente e da nessuno nelle sue intenzioni di riprendersi la ragazza che ama.

Va precisato che nelle scorse settimane Steffy ha già avuto modo di respingere Liam in un paio di occasioni, affermando che il suo matrimonio con Wyatt non è stato semplicemente un legarsi a qualcuno con superficialità. Certo, la giovane continua ad essere furiosa con Quinn (Rena Sofer) per via delle sue manipolazioni e sa che a quest’ora sarebbe felicemente sposata con Liam se non fosse stato per gli intrighi della suocera, ma a legarla all’attuale compagno non è solo il senso del dovere: sente di amare Wyatt e di voler rispettare le promesse fatte all’altare.

Tuttavia agli spettatori appare evidente come in cuor suo Steffy non sia riuscita ancora a dimenticare Liam, il quale tra l’altro è sicuro che ciò che lega la stessa Steffy a Wyatt non è paragonabile al loro amore. Il ragazzo continua ad essere convinto che il matrimonio del fratello sia nato dall’inganno e che, senza le trame di Quinn, non sarebbe mai esistito.

Liam renderà del tutto limpide le sue intenzioni allo stesso Wyatt, ma i due fratelli si troveranno in disaccordo anche (e citiamo lo spoiler alla lettera) su una decisione di Bill riguardante la sua famiglia. Con ogni probabilità, l’anticipazione si riferisce alla volontà di Bill di portare via Will a Katie (Heather Tom), divenuta secondo l’editore troppo instabile per il bambino. Visti i recenti avvenimenti, è fin troppo facile immaginare che Liam si schiererà a favore della matrigna e che Wyatt sarà invece d’accordo con il padre…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.