Anticipazioni CentoVetrine: PENELOPE conosce GIORGIO ma…

Penelope - Centovetrine
Penelope - Centovetrine

Le prossime puntate di CentoVetrine continueranno ad essere incentrate sia sul ritorno del clan dei Della Rocca e sia sul fallimento del matrimonio tra Adam Vega (Jacopo Venturiero) e Alba Boneschi (Anna Favella): la ragazza infatti non riuscirà infatti a pronunciare il fatidico sì, poiché incerta sui sentimenti provati per il dottor Giorgio Bandini (Giorgio Borghetti), e così lascerà il fidanzato all’altare!

Proprio Giorgio, nelle settimane a venire, si scontrerà con il furioso Adam per le sue ipotetiche “colpe” nell’annullamento delle nozze con Alba: Vega apprenderà infatti da Fiamma (Caterina Misasi) che la sua mancata sposa ha iniziato a provare un interesse controverso per il dottore e dunque non esiterà prima di affrontare il suo rivale.

In seguito Bandini farà la conoscenza dell’intrigante Penelope Diamanti (Beatrice Aiello): gli spoiler segnalano che tutto comincerà quando l’ex moglie di Vincent (Alessandro Cosentini), archiviata la possibilità di riconciliarsi col marito, deciderà di iscriversi ad un corso avanzato di primo soccorso; Giorgio infatti si troverà a dover vagliare le tante domande di iscrizione e ovviamente gli capiterà tra le mani anche la richiesta di Penelope. La Diamanti, per cercare di redimersi dalla burrascosa “storia” col suocero Cedric (Enrico Lo Verso), vorrà infatti tentare di diventare un paramedico per offrire il suo aiuto alle persone meno fortunate.

L’imprevisto non tarderà però ad arrivare: l’affascinante medico si presenterà da Penelope per farle sapere che ha rifiutato la sua domanda di iscrizione al corso. Come reagirà la ragazza?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.