Anticipazioni CentoVetrine: il ritorno di MAURO ZANASI

Renato Raimo interpreta Mauro Zanasi a Centovetrine
Renato Raimo interpreta Mauro Zanasi a Centovetrine

Nelle puntate di CentoVetrine in onda durante le prossime settimane, Cecilia Castelli (Linda Collini) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) si troveranno loro malgrado ad avere a che fare con una “vecchia conoscenza”…

Le anticipazioni lasciano infatti intendere che i due, per via delle indagini avviate per il furto dei quadri di Emma (Galatea Ranzi), continueranno a collaborare a stretto contatto e, così facendo, si impegneranno a fondo per trovare un ricettatore che possa aver reso possibile l’acquisto della merce sottratta illecitamente al Blue Valentine.

Un’operazione organizzata andrà però decisamente male: proprio quando gli inquirenti saranno sul punto di arrestare il narcotrafficante, qualcosa andrà storto e la Polizia sarà costretta a rivedere totalmente il suo piano.

Sia il commissario di polizia e sia il Bauer, visti questi presupposti, si imbatteranno a sorpresa nel loro vecchio conoscente Mauro Zanasi (Renato Raimo); l’uomo, fin dai primi attimi, chiederà di poter parlare con Cecilia e le farà una proposta – utile per risolvere il caso – che lei non potrà di certo rifiutare.

Che cosa succederà poi? Vi anticipiamo che, alla fine, i consigli di Zanasi si riveleranno fondamentali al punto tale che la Castelli riuscirà a chiudere l’indagine con degli ottimi risultati. Cecilia, al tempo stesso, dovrà però tenere nascosto a Damiano come si sono realmente svolti i fatti: ci riuscirà?

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap