Anticipazioni Un posto al sole: il padre di Serena, attenti alla puntata del 5 agosto

Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni
Serena, Filippo, Irene - Un posto al sole anticipazioni

Ormai da qualche tempo, a tenere banco nelle vicende di Un posto al sole c’è anche l’identità del padre di Serena (Miriam Candurro). Il nome in questione sembra quasi un “segreto di Stato”, tanto che Monica Cirillo (Mariangela D’Abbraccio) ha addirittura creato un escamotage in modo da far credere a sua figlia che il genitore misterioso sia l’attore Gualtiero (Ninni Bruschetta).

Se vi interessa questo filone narrativo, non perdete le prossime puntate della soap: vedremo Monica, infatti, intenta ad organizzare una festa a Palazzo Palladini, ma dovrà vedersela con l’arrivo di Gualtiero. Cosa succederà?

Quel che è certo, come indicano le nuove anticipazioni, è che ci sarà “una bevuta di troppo” e proprio questo sarà il momento in cui – stando alle trame – potrebbe davvero emergere l’identità del padre di Serena.

Occhio dunque all’episodio in onda venerdì 5 agosto, visto che potremmo apprendere informazioni fondamentali. E sicuramente questa sarà una delle trame più appassionanti dei prossimi mesi: come andrà a finire?

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Un posto al sole compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.