Centovetrine anticipazioni: CAROL scopre di essere incinta…

CAROL (Centovetrine) - Marianna De Micheli
CAROL (Centovetrine) - Marianna De Micheli

Nelle prossime puntate  di CentoVetrine, Sebastian Castelli (Michele D’Anca) farà di tutto pur di salvare la sua amata Carol Grimani (Marianna De Micheli) da una condanna certa (per aver tentato di radere al suolo il centro commerciale).

Le anticipazioni segnalano che Stefano (Danilo Brugia), scoperto che Rowena (Cristina Moglia) testimonierà in accordo con Marco (Alessandro Mario) contro Carol, metterà sull’avviso quest’ultima e le darà una chance per scappare. L’imprenditrice, a sorpresa, sceglierà di non esporre Sebastian a dei pericoli e non fuggirà (riuscendo comunque ad evitare di essere condannata).

La Grimani però, durante tutte queste vicende, verrà colta da un malore che attribuirà allo stress degli ultimi giorni; la dottoressa Gellini (Denitza Diakovska) le consiglierà però di procedere con delle analisi per appurare meglio le circostanze che l’hanno portata a sentirsi male. Vi anticipiamo quindi che Carol, quando i referti saranno pronti, scoprirà di essere incinta!

La donna non prenderà affatto col sorriso questa notizia poiché, visto il momento di passione vissuto qualche settimana prima con Stefano Della Rocca, non saprà se il figlio del quale è in attesa è proprio di Stegano oppure del compagno Sebastian. A quel punto Carol deciderà di procedere con un test di paternità prima di confessare a tutti quanti del suo stato.

Il “segreto” resterà nascosto a lungo? In realtà, dopo più di un giorno passato nella più totale disperazione, la donna d’affari penserà di parlare con il Castelli della sua gravidanza ma, com’è facilmente prevedibile, non menzionerà affatto la “notte d’amore” trascorsa con l’avvocato Della Rocca…

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap