Home | CENTOVETRINE | CentoVetrine anticipazioni: MARCO propone a ROWENA di passare dalla sua parte

CentoVetrine anticipazioni: MARCO propone a ROWENA di passare dalla sua parte

Alessandro Mario è Marco Della Rocca a Centovetrine
Alessandro Mario è Marco Della Rocca a Centovetrine

Nelle prossime settimane a CentoVetrine continuerà ad essere centrale la trama che vede come protagonista Carol Grimani (Marianna De Micheli) ed il processo giudiziario che la vede coinvolta come imputata.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN sarà arrestato, ecco perché


Gli spoiler segnalano infatti che Sebastian (Michele D’Anca), ancora ignaro dell’incontro passionale tra la sua donna e Stefano De La Rocca (Danilo Brugia), si impegnerà a fondo per garantire alla Grimani la libertà. Se quindi da una parte Jacopo (Alex Belli) – dopo essersi ricreduto sul conto di Carol – darà completo appoggio al padre, dall’altra Rowena (Cristina Moglia) non sarà dello stesso parere dei Castelli e rappresenterà un pericolo per il buon esito del processo.

Jacopo e Sebastian quindi si prefiggeranno come obiettivo quello di convincere la Fassbinder a testimoniare in favore di Carol. I due uomini d’affari, nonostante qualche difficoltà, riusciranno nell’ardua impresa e Rowena, sia pure con delle evidenti esitazioni,  si mostrerà disposta a trarre d’impaccio l’odiata Grimani.

Occhio però alle prossime puntate: Marco (Alessandro Mario) scoprirà delle intenzioni del suo “socio” e partirà all’attacco facendo alla madre di Alessandra (Enrica Pintore) una controproposta: in pratica l’uomo chiederà a Rowena di passare dalla sua parte, dichiarandosi disposto in tal caso a cederle l’intera eredità di Rudolph.

L’imprenditrice si troverà ovviamente di fronte a un bivio e non saprà in che maniera muoversi; alla fine si alleerà con Stefano e Marco? In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo che in tutto ciò Rowena continuerà ad essere all’oscuro della relazione sorta tra lo stesso Marco e la figlia Alessandra…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *