CENTOVETRINE, anticipazioni e trame puntate dall’1 al 5 agosto 2016

Brando e Viola - Centovetrine
Brando e Viola - Centovetrine

Anticipazioni settimanali puntate Centovetrine da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016:

Anticipazioni Centovetrine, trame episodio di lunedì 1° agosto 2016

Dopo 24 ore passate nella più completa incertezza, Carol decide di dire a Sebastian che aspetta un figlio da lui, senza fare alcun accenno a Stefano. Alessandra lascia Marco per sempre, ma lui non è intenzionato ad arrendersi. I consigli di Zanasi si rivelano preziosi e Cecilia riesce a risolvere il caso, ma deve continuare a tenere nascosta la verità a Damiano. Viola e Vincent provano a vivere le loro vite tenendosi lontani l’uno dall’altra, ma si vedono le prime crepe di questa scelta (soprattutto in lei)…

Centovetrine anticipazioni, trame puntata di martedì 2 agosto 2016

Sebastian non poteva ricevere notizia più bella: Carol aspetta un bambino! Se solo sapesse in che terribile incertezza si strugge Carol! Marco torna a farsi sotto con Alessandra ma, quando la ragazza decide di rispondere ad un suo invito a cena, si trova di fronte Rowena! Zanasi provoca Damiano e così Bauer scopre che l’uomo è diventato informatore della polizia, ma il peggio deve ancora venire perché Zanasi va a conoscere Milo. Mentre Vincent prepara l’ultima e decisiva gara, Laura decide di dire tutta la verità sulla sua condizione, davanti a tutte le persone che le vogliono bene.

Laura dà la notizia della sua malattia e questo genera una serie di reazioni sconcertate tra i suoi amici. I più colpiti, per motivi diversi, sembrano Viola e Damiano. Marco grazia Alessandra e non dice a Rowena che era lei la donna che doveva incontrare. Rowena però si sente umiliata e il mattino dopo comunica alla figlia che ha intenzione di lasciare Torino. Vincent riesce a risolvere il problema con la moto e sembra avere il confronto decisivo con Viola.

Centovetrine trame, anticipazioni puntata di mercoledì 3 agosto 2016

Alessandra, dopo la retromarcia della madre, dà uno struggente addio a Marco e lascia Torino, ma lui non si rassegna certo a perderla. Dopo un drammatico confronto, la separazione tra Vincent e Viola sembra essere definitiva e Viola accelera la partenza per la Nuova Zelanda, pur di non vederlo più. Ma Brando ha capito che questa fretta ha qualcosa di strano…

Carol decide di non fare più il test di paternità, ma Stefano scopre della sua gravidanza e la mette alle strette: è suo figlio quello che porta in grembo? Brando mette a nudo le indecisioni di Viola e parte per la Sicilia. Che farà lei? Lo raggiungerà?

Centovetrine spoiler, trama episodio di giovedì 4 agosto 2016

Messa alle strette, Carol decide di mentire a Stefano sulla sua gravidanza. Marco, intanto, non si rassegna all’idea di perdere Alessandra. Brando parte per la Sicilia e invita Viola a raggiungerlo, ma solo se sarà davvero convinta di amarlo. Chi sceglierà la giovane Castelli tra l’ex marito e Vincent? Alba deve prendere atto del sentimento che sta nascendo tra Giorgio e Penelope.

Marco ha scoperto dove si è rifugiata Alessandra e va a cercarla con una proposta che la lascerà senza fiato. Vincent vince l’ultima gara del campionato, ma con Viola si è ormai rassegnato a una definitiva sconfitta. In un intenso e maturo confronto, Alba dà il suo addio definitivo a Giorgio e gli augura di essere felice con Penelope. La felicità della coppia, però, è minacciata da un inquietante mistero che incombe sulla bella pasticciera.

Trame Centovetrine, spoiler puntata di venerdì 5 agosto 2016

Marco ha fatto ad Alessandra un’inattesa proposta di matrimonio, ma la ragazza rifiuta: Rowena è ancora innamorata di lui e ne morirebbe. Stefano intanto ha scoperto che Carol gli ha mentito e la mette di fronte a un ricatto: se non farà il test del dna dirà tutto a Sebastian. Mentre tutti si riuniscono al Blue Valentine per festeggiare la vittoria della Radi, Laura si prepara al suo ricovero in ospedale. Ma stavolta la Beccaria non è sola, i suoi amici sono con lei. Penelope mente a Giorgio e manda a monte la loro gita per andare invece a un misterioso appuntamento.

Marco non si arrende davanti al rifiuto di Alessandra e trova un modo per far tornare Rowena a Torino. Carol non cede al ricatto di Stefano e si rifiuta di fare il test del dna. Viola ammette con Vincent che la storia con Brando è finita. Ma questo non sembra aprire una possibilità tra loro. Laura esce dalla sala operatoria circondata dall’affetto dei suoi amici. Giorgio è deluso da Penelope ma soprattutto è preoccupato per lei. Cerca la complicità di Lucilla, ma lei sarà davvero sua alleata? O piuttosto subisce la stessa, misteriosa, influenza di Penelope?

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap