CentoVetrine finisce lunedì 8 agosto, da martedì 2 di nuovo puntate doppie

Centovetrine
Centovetrine

In queste settimane Canale 5 sta proponendo in fascia mattutina le ultime puntate inedite di Centovetrine, che due anni fa non erano state mandate in onda e che come ormai sappiamo sono state caratterizzate dal grande ritorno del clan Della Rocca (dopo diversi anni di assenza).

La messa in onda delle nuove puntate, però, si avvia al termine e, com’è noto, non ne sono state realizzate altre. Salvo modifiche dell’ultima ora vedremo episodi singoli fino a lunedì 1° agosto, poi da martedì 2 torneranno le doppie puntate sino a lunedì 8 agosto, giorno in cui saranno trasmessi i due episodi che concludono definitivamente la serie (n. 3317 e 3318).

CentoVetrine anticipazioni: ALESSANDRA decide di lasciare Torino ma…

In attesa di assistere al finale (che, ahinoi, è apertissimo), vediamo quali saranno le ultime evoluzioni prima della conclusione.

In questi giorni Marco Della Rocca (Alessandro Mario) sta facendo di tutto per far capire ad Alessandra Neri (Enrica Pintore) che non è soltanto l’uomo cinico e spregevole che Rowena (Cristina Moglia) ha descritto.

Gli spoiler segnalano che Alessandra, dopo la passione con Marco, deciderà di porre un freno al suo rapporto con l’imprenditore non appena scoprirà che la madre è innamorata di lui.

In realtà la giornalista sceglierà poi di rispondere ad un invito a cena dell’uomo d’affari, ma questo incontro riserverà delle sorprese: vi anticipiamo infatti che Marco, a sorpresa, si imbatterà in Rowena e “grazierà” Alessandra non comunicando alla Fassbinder che era proprio sua figlia la donna che doveva incontrare.

La stessa Rowena però, dopo il rocambolesco scambio di opinioni con il De La Rocca, si sentirà umiliata e comunicherà alla figlia l’intenzione di lasciare Torino. Da qui un’escalation di eventi porterà Alessandra a prendere una decisione shock: la giovane ragazza si recherà infatti da Marco e, oltre a comunicargli la sua volontà di lasciare per sempre il Piemonte, gli darà uno struggente addio.

Il fratello di Stefano (Danilo Brugia), in questa circostanza, non si dichiarerà disposto a rinunciare alla bella Alessandra; che cosa deciderà di fare?

Ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni e trame di Centovetrine SONO QUI. Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le soap opera, Centovetrine compresa naturalmente!

Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap