Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian e Werner si alleano contro Friedrich! Ma poi…

Adrian Werner e Friedrich di Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian Werner e Friedrich di Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Preparatevi, perché nulla sarà più come prima! La dodicesima stagione di Tempesta d’amore, al via in questi giorni in Germania, vedrà una vera e propria rivoluzione nella soap bavarese sia per quanto riguarda il cast fisso sia per gli equilibri di potere…

Ormai da tre anni il Fürstenhof è protagonista di un interminabile braccio di ferro tra i due maggiori azionisti dell’albergo: Werner Saalfeld (Dirk Galuba) e Friedrich Stahl (Dietrich Adam). Fino ad ora l’ago della bilancia in questo continuo tira e molla è stata Charlotte (Mona Seefrieed), ma presto un nuovo elemento sconvolgerà l’attuale situazione…

Stiamo parlando dell’arrivo del nuovo protagonista Adrian Lechner (Max Alberti), giovane e brillante uomo d’affari che entrerà nella direzione dell’hotel diventandone anche comproprietario grazie all’acquisto del 20% delle quote. A chi gioverà questa novità?

Ebbene, ad uscire rafforzato dall’ingresso nel direttivo di Adrian sarà soprattutto Werner, che riuscirà a portare il nuovo arrivato dalla propria parte, convincendolo a fare fronte comune contro Friedrich. Quest’ultimo farà di tutto per rompere questa alleanza, ma senza successo. Un fantasma dal passato potrebbe però scombinare le carte…

Tra non molto, infatti, il giovane Lechner scoprirà un oscuro segreto tenuto nascosto per oltre trent’anni dal vecchio Saalfeld: l’uomo ha coperto il responsabile di un omicidio in cui è coinvolto anche Hagen Lechner, il padre di Adrian! E quest’ultimo si troverà così a mettere in discussione tutto, a partire dalle alleanze nel consiglio di amministrazione del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, Anticipazioni tedesche: Beatrice e Friedrich in crisi

Oltre ai problemi di lavoro, per Friedrich è in arrivo anche una tegola in campo privato! Nonostante i mille ostacoli superati, il rapporto dell’albergatore con Beatrice (Isabella Hübner) andrà infatti in grave crisi…

Come sappiamo, la Hofer verrà colpita da un terribile scherzo del destino: rimarrà paralizzata dopo essere caduta dal un balcone durante una discussione con la figlia Desirée (Louisa von Spies). La donna sarà ovviamente devastata all’idea di dover passare il resto della vita su una sedia a rotelle, ma troverà un grande sostegno in Friedrich, che le rimarrà sempre vicino e la spronerà a reagire.

Benché riconoscente al compagno per il suo impegno, Beatrice finirà per scivolare in uno stato di sempre maggior frustrazione che la porterà ad un nuovo litigio con Stahl. Nel tentativo di riappacificarsi, i due trascorreranno una serata romantica, al termine della quale la Hofer sfodererà tutte le sue arti seduttive… ma con scarsi risultati!

All’ultimo momento Friedrich respingerà infatti la compagna, che, sentendosi rifiutata, andrà completamente in crisi. La relazione tra Stahl e la Hofer sarà giunta agli sgoccioli?

(Puntate 2524-8, in onda in Germania dal 5 al 9 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.