Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils vuole prendere casa con Charlotte, ma lei…

Charlotte e Nils, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a poco tempo fa nessuno avrebbe mai scommesso sul successo della loro relazione, eppure il loro legame si è dimostrato più forte di tutto e tutti tanto da superare numerosi ostacoli. Stiamo parlando di Nils (Florian Stadler) e Charlotte (Mona Seefried), che ormai da tempo in Germania fanno coppia fissa. Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, però, tra i due spunteranno le prime divergenze di opinione…

Come sappiamo, il personal trainer e l’albergatrice si avvicineranno pian piano stringendo un’amicizia profonda che evolverà in un sentimento di diversa natura. Anche dopo aver ammesso di provare molto più di un semplice affetto l’uno per l’altro, i due decideranno inizialmente di non ascoltare il proprio cuore ritenendo una relazione tra loro difficile e sconveniente.

Alla fine, però, i sentimenti avranno la meglio e Nils e Charlotte diventeranno ufficialmente una coppia. La notevole differenza di età e, soprattutto, il loro rapporto gerarchico non renderanno però la vita facile ai due fidanzatini.

In particolar modo la Saalfeld si troverà più volte nella scomoda situazione di dover scegliere tra i suoi doveri di comproprietaria del Fürstenhof e il sostegno al suo uomo.

Nonostante qualche tensione, i due si dimostreranno un’ottima squadra nei momenti difficili. Il grave incidente che colpirà Beatrice (Isabella Hübner) provocherà infatti una confusione di sentimenti nella Saalfeld, che sarà combattuta tra il desiderio di stare vicina alla sua unica sorella in vita e il rancore per le sofferenze e le umiliazioni che la consanguinea le ha inflitto. Nils saprà però convincere la fidanzata a mettere da parte i sentimenti di vendetta e fare visita alla Hofer in ospedale.

Insomma, il personal trainer e l’albergatrice sembreranno sempre più affiatati tanto che lui deciderà di compiere un passo importante. Complice anche il disagio provato nel vivere nell’appartamento dei Saalfeld insieme ai due ex mariti della fidanzata, Nils proporrà a Charlotte cercare un nuovo appartamento solo per loro due!

La donna non reagirà però nel modo sperato: l’inattesa proposta da parte del fidanzato la manderà infatti nel panico…

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.