Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Oskar è tormentato da un tragico evento passato!

Philip Butz è Oskar a Tempesta d'amore (foto da www.philipbutz.de)
Philip Butz è Oskar a Tempesta d'amore (foto da www.philipbutz.de)

Ogni nuovo personaggio che entra in scena porta con sé un bagaglio fatto di esperienze e segreti che si scopriranno pian piano. E le new entry della dodicesima stagione di Tempesta d’amore non faranno eccezione! Se la perfida Desirée Bramigk (Louisa von Spies) nasconderà più di uno scheletro nell’armadio, infatti, anche Oskar Reiter (Philip Butz) riserverà parecchie sorprese…

Come vi abbiamo anticipato, si tratta di un giovane e talentuoso mastro birraio che parteciperà ad un evento di settore organizzato da André (Joachim Lätsch) alla Burger Bräu. In questa occasione il ragazzo farà la conoscenza di Tina (Christin Balogh), che catturerà subito la sua attenzione ed è destinata a fargli perdere la testa.

Ma torniamo all’arrivo di Oskar al Fürstenhof. Le sue doti di birraio e, soprattutto, il suo charme, conquisteranno subito André ed Alfons (Sepp Schauer) che decideranno di assumerlo alla Burger Bräu come mastro birraio. Peccato che il primo giorno di lavoro, Reiter, rimasto da solo nella cantina del birrificio, verrà sopraffatto dal terribile ricordo da un momento drammatico da lui vissuto dieci anni prima…

Di cosa si tratterà?

Tempesta d’amore, Anticipazioni tedesche: Alfons sostiene la candidatura di Melli

Interessanti novità dal fronte tedesco di Tempesta d’amore anche per un altro dei nuovi personaggi che impareremo a conoscere nella prossima stagione: Melli Morgenstern (Bojana Golenac)!

Come sappiamo, la donna arriverà al Fürstenhof per raggiungere la figlia Clara (Jeannine Michèle Wacker) e conoscerà così finalmente suo padre: Alfons (Sepp Schauer)! Quest’ultimo accoglierà figlia e nipote a casa propria e le aiuterà a trovare lavoro in hotel, dove le due verranno assunte rispettivamente come cameriera ai piani e facchina. Presto, però, si presenterà una nuova opportunità…

Quando Beatrice (Isabella Hübner) deciderà di andarsene e darà le dimissioni, in hotel si libererà infatti improvvisamente un posto da governante e Melli deciderà di avanzare la propria candidatura. Con grande delusione della donna, Alfons non sembrerà però ritenerla in grado di ricoprire un ruolo così importante…

Determinata a dimostrare il proprio valore, la Morgenstern chiederà di poter gestire per una settimana le faccende domestiche di casa Sonnbichler, risultando così efficiente e professionale che il padre cambierà completamente idea e si dirà felice di sostenere la sua candidatura come governante del Fürstenhof!

Melli riuscirà ad ottenere il lavoro?

(Puntate 2511-3, in onda in Germania dal 15 al 19 agosto 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.