Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: WILLIAM, il fratello di Adrian, corteggerà Clara!

Clara e Adrian di Tempesta d´amore © ARD Christof Arnold
Clara e Adrian di Tempesta d´amore © ARD/Christof Arnold

Continuano ad arrivare nuove anticipazioni per la trama centrale della dodicesima stagione di Tempesta d’amore, che prenderà il via in Germania il prossimo 28 luglio con la partenza dei protagonisti uscenti Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht). E pare proprio che assisteremo ad un nuovo ingresso…

Come sappiamo, al centro della scena della prossima annata di Sturm der Liebe ci sarà la nuova coppia formata dalla giovane nipote di Alfons (Sepp Schauer) Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e dal brillante uomo d’affari e neo-comproprietario del Fürstenhof Adrian Lechner (Max Alberti). I due si incontreranno nel pressi dell’hotel facendo scattare (almeno da parte della ragazza) il classico colpo di fulmine, ma in realtà il loro primo incontro risale a molto tempo prima…

Clara si renderà infatti presto conto che l’uomo che le ha fatto perdere la testa altri non è che il suo grande amore di gioventù, nonché il fratello maggiore del suo amichetto d’infanzia William Lechner. Ebbene, quest’ultimo – dato a lungo per disperso – è destinato a entrare improvvisamente in scena portando non poco scompiglio!

Le nuove anticipazioni sulla dodicesima stagione di Tempesta d’amore rivelano infatti che William comparirà improvvisamente al Fürstenhof e… si interesserà a Clara! Appena arrivato, il ragazzo inizierà infatti a corteggiare la sua ex amica d’infanzia. Nel frattempo Adrian riuscirà a conquistare il cuore della bella e diabolica Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Insomma, tutto lascia intendere che sia in arrivo un nuovo triangolo con protagonisti due fratelli come accaduto nella settima stagione con Theresa (Ines Lutz), Moritz (Daniel Fünffrock) e Konstantin (Moritz Tittel). E con la presenza di Desirée la situazione potrebbe anche ulteriormente complicarsi…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.