Beautiful: LINSEY GODFREY parla della fine di RIDGE e CAROLINE

Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful
Caroline (Linsey Godfrey) - Beautiful

Non cessa il rumore sull’improvvisa e frettolosa fine della relazione tra Ridge e Caroline Forrester, che, nelle attuali puntate americane di Beautiful, sembrano destinati ad arrivare al divorzio.

La decisione degli sceneggiatori di chiudere con la coppia (che eppur aveva trovato un discreto riscontro nel pubblico) ha gettato un po’ nella confusione i fan della soap, visto che solo fino a poche puntate prima – nonostante il “ritocco narrativo” su quello che la notte con Thomas aveva significato per Caroline – i due stilisti sembravano comunque uniti e la ragazza aveva anche rifiutato la proposta del figliastro di fare coppia. Ma la giovane era stata risoluta nell’affermare che la paternità di Douglas non modificava i suoi sentimenti per il marito.

Tuttavia le scene di Ridge e Caroline si sono fatte sempre più rade (con il crescere invece di quelle di lei con Thomas), portando agli occhi dei telespettatori la stessa Caroline ad essere molto più vicina al ragazzo piuttosto a Ridge (che nel frattempo pagava da solo il prezzo per aver mentito sulla paternità del piccolo Douglas).

Da allora i riflettori sulla storia hanno iniziato rapidamente a spegnersi: la famiglia ha sì appreso della notte tra Thomas e Caroline, ma l’avvenimento è stato presentato come una notte d’amore conseguente alla rottura tra Ridge e la ragazza. Inoltre alcol ed ansiolitici non sono mai stati nominati ed il tanto anticipato scandalo sulla vicenda della paternità risulta praticamente “non pervenuto”, essendo stato liquidato in modo sbrigativo.

Tramite Soap Opera Digest, Linsey Godfrey ha detto la sua sulla fine della storia d’amore del suo personaggio, affermando che sia lei che il collega Thorsten Kaye ne sono stati molto dispiaciuti, visto quanto avevano investito per rendere la coppia bella, solida e sentita dal pubblico. L’attrice ha aggiunto di non sapere se questa rottura sarà solo una pausa temporanea oppure rappresenterà la definitiva fine ma, facendo riferimento ai decennali tira e molla di Ridge e Brooke, si è detta del parere che in una soap opera… mai dire mai!

Tuttavia al momento la direzione presa dagli sceneggiatori sembra quella di delineare un triangolo Sasha, Thomas e Caroline quando quest’ultima – dopo una pausa di riflessione fuori città – tornerà a Los Angeles. Invece Ridge sembra poter contare sull’amicizia di Brooke, che gli sarà di supporto nel cercare di gestire la relazione sorta tra Eric e Quinn.

Linsey ha concluso affermando che, indipendentemente con chi Ridge potrà avere una nuova relazione, sarà molto difficile per la sua Caroline visto che di fatto lei ama ancora il marito…

Casting news: nuova attrice cercasi a Beautiful!

Concludiamo il post segnalandovi anche che, stando a Soap Opera Digest, la produzione di Beautiful ha avviato la ricerca per un’attrice che interpreti un nuovo personaggio, al momento chiamato “Isabel”, descritto come una donna tra i 45 e i 50 anni, sexy ed irriverente, di origini ispaniche. Per questo motivo è richiesta possibilmente la capacità di parlare spagnolo, oltre a buone doti comiche. Inoltre sarebbe preferibile un’attrice con esperienza. Il ruolo sarebbe recurring, almeno inizialmente.

Vedremo se questo casting alla fine si concretizzerà in un nuovo personaggio da aggiungere al cast o terminerà in un nulla di fatto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.