PER SEMPRE, anticipazioni e trame puntate dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Per sempre dal 29 agosto al 2 settembre 2016
Per sempre dal 29 agosto al 2 settembre 2016

Anticipazioni settimanali puntate Per sempre da lunedì 29 agosto a venerdì 2 settembre 2016:

Spagna, 1960. Inés Saavedra è una giovane orfana di padre e di madre sin dalla tenera età. Da quando i genitori sono morti in un tragico incidente stradale, è stata adottata e cresciuta dall’avvocato Arturo Olazábal, collega e amico di suo padre, e da sua moglie Pia Calatrava.

Le autorità inaugurano Plaza del los Frutos, rinnovata dopo l’accorpamento con Plaza de Santo Tomè. Contemporaneamente, l’ultimo assistito di Arturo viene condannato a morte, destando scalpore presso l’opinione pubblica locale.

Arturo e Pìa maturano progetti ambiziosi per il futuro di Inés: se il primo iscrive la figlia alla facoltà di giurisprudenza, nella speranza di inserirla nel settore forense, la seconda pianifica il matrimonio di convenienza con un notaio. Inés, tuttavia, si mostra reticente verso tale possibilità…

Manolita crede che El Asturiano, il rinnovato bar del paese, necessiti una maggior valorizzazione, ma Pelayo e Marcelino non sono del medesimo avviso…

Felicia si è addormentata mentre era intenta a scrivere una lettera a Trino, che è partito per la Germania nell’ottica di trovare nuove possibilità lavorative. La donna ricorda il triste momento del loro addio…

Sabino ha ingaggiato Tomàs per soddisfare le richieste dei clienti dell’agenzia di viaggi “La Puntual” e gli spiega dettagliatamente le escursioni che ha programmato.

Il rapporto tra Leonor e Pedrito, intenso e profondo quando erano bambini, si è raffreddato nel corso del tempo. Leonor protesta perchè non intende vestirsi in ogni occasione con l’uniforme scolastica… Allo stesso tempo, Manolita pensa di adottare una divisa per il servizio al bar e ne parla con Marcelino e Pelayo.

Un giornalista francese corrompe una guardia pur di riuscire ad intervistare l’uomo che sarà giustiziato pubblicamente l’indomani nella piazza del paese. Nel frattempo, nei pressi della vecchia rimessa degli autobus, Sabino vive un incontro sorprendente e inaspettato…

Mauro pone fine alla sua relazione amorosa con la moglie del direttore della scuola, ma qualcuno segue i suoi passi… Il suo segreto è a rischio?

Roberta, la donna che Sabino ha trovato nella vecchia autorimessa degli autobus, ha rischiato di essere violentata da un conducente. Tuttavia, lei rifiuta di sporgere denuncia e non intende andare dal medico. Sabino si prende cura della donna, offrendole un soggiorno a sue spese nell’ostello gestito da Belén. Roberta è sorpresa dalla bontà dell’uomo in quanto realizza che Sabino non sembra avere secondi fini…

Marcelino viene convocato con urgenza nella parrocchia locale: la squadra giovanile di calcio è passata alla categoria superiore!

I rapporti tra Eusebio, il padre di Mauro e suo cognato Vicente sono molto tesi: tra i due non scorre buon sangue. A casa di Mauro ha luogo un incontro tra il ragazzo e Inés, la quale si è recata lì per portare alcuni documenti importanti a suo padre.

Asunción e Héctor hanno scoperto l’identità dell’amante di Beatriz, la moglie del direttore della Scuola di Ingegneria. Nel frattempo, Guillermo mette al corrente Arturo dello strano modo con cui si è conclusa l’esecuzione…

La stampa diffonde la notizia della prossima morte di Duràn. Nel frattempo, Pelayo scopre che i giornali del bar sono serviti a riparare la mendicante Elsa dal freddo…

Il padre di Mauro pretende che il figlio gli mostri la carta con gli esiti degli esami relativi al mese di settembre. Mauro si trova in difficoltà e chiede aiuto a Tomàs…

Pia ha acquistato dei nuovi abiti a sua figlia in modo da arricchire e completare il suo corredo in vista degli studi universitari. Allo stesso tempo, Inés discute con una compagna di studi in merito ai temi del lavoro e del matrimonio.

Roberta cerca di temporeggiare quando Belèn le chiede la carta d’identità. In seguito, la donna afferma di aver dimenticato i documenti a Siviglia…

Eulogio è tormentato dai sensi di colpa dopo aver denunciato Duràn e vive momenti di profonda inquietudine… Il giornalista francese lo interroga e le sue dichiarazioni rischiano di compromettere in maniera rilevante Elsa…

Héctor, adirato con Felisa, racconta a Asunciòn quanto accaduto con sua madre. Felisa, allo stesso tempo, si confida con Manolita, spiegandole che è sua intenzione fare di tutto per aiutare suo zio e suo figlio, in quanto si sente inutile all’interno della famiglia.

Senza ulteriori spiegazioni, Eusebio non permette a Vicente di accompagnarlo ad un prestigioso ricevimento dal Ministro del Commercio. Emilia vorrebbe intervenire parlando con il fratello, ma Vicente la prega di non farlo…

Inés riceve un regalo da Arturo e Pia che la porta a ricordare i suoi genitori.

Mauro riesce a falsificare i documenti relativi alle valutazioni degli esami. Tuttavia, la situazione si complica quando viene contattato presso la direzione della scuola…

Arturo ha un lungo colloquio con Martìn Angulo, nel corso del quale entrambi mettono le carte in tavola…