Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian scopre che Desirée è incinta!

Adrian e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Adrian e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio ciclone sta per abbattersi sul Fürstenhof! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà ottobre, infatti, la trama centrale della dodicesima stagione subirà una svolta improvvisa a causa di un evento davvero inaspettato…

Come sappiamo, dopo la partenza di Luisa (Magdalena Steinlein) e Sebastian (Kai Albrecht) al centro della scena ci sarà la nuova coppia protagonista formata da Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian Lechner (Max Alberti). Quest’ultimo, che ignora i sentimenti della ragazza per lui, inizierà un’appassionata relazione con l’affascinante e astuta figlia di Beatrice (Isabella Hübner): Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

il rapporto tra i due verrà a messo a dura prova dalle continue bugie e macchinazioni di Desirée, che inizierà a temere di perdere il fidanzato. A quel punto Beatrice suggerirà alla figlia di fare in modo di rimanere incinta in modo da poter legare l’uomo a sé per sempre, ma lei si rifiuterà. La Bramigk non ha però fatto i conti con la determinazione e la mancanza di scrupoli della madre…

Decisa a vedere il suo piano realizzato, la Hofer arriverà infatti a manomettere la confezione delle pillole anticoncezionali della figlia con lo scopo di farla rimanere incinta… ed avrà successo! Dopo aver avuto degli strani sintomi, Desirée effettuerà infatti un test di gravidanza che darà esito positivo. La ragazza reagirà però alla novità in modo decisamente inaspettato: lascerà Adrian senza dirgli nulla del bambino che porta in grembo!

Mentre Beatrice cercherà di convincere Friedrich (Dietrich Adam) ad aumentare lo stipendio alla figlia per evitare che quest’ultima possa abortire per paura di non poter mantenere un bambino, Clara verrà a sapere della gravidanza e cercherà di convincere l’amica a mettere al corrente il fidanzato. La Bramigk non ne vorrà sapere, ma alla fine si renderà conto che dire la verità è l’unica cosa giusta da fare.

Ebbene, Adrian sarà al settimo cielo quando scoprirà che presto diventerà padre e si prenderà amorevolmente cura della ragazza. A rovinare l’atmosfera ci penserà ancora una volta Beatrice, che proverà a spingere Lechner a sposare Desirée. Peccato che nessuno dei due vorrà sentir parlare di nozze…

Di fronte al successo del proprio piano per far rimanere incinta la figlia, la Hofer proverà a portare a termine un’altra missione a lei molto cara: riconciliarsi con David (Michael N. Kühl). In questo caso, però, l’impresa si rivelerà più difficile del previsto…

(Puntate 2548-52, in onda in Germania dal 10 al 14 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.