Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André nei guai! E rischia il posto di sindaco…

Andre e Melli, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tempi duri in arrivo per André Konopka (Joachim Lätsch)! Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà ottobre, infatti, il capocuoco del Fürstenhof si ritroverà suo malgrado al centro di una intricata rete tessuta dalla perfida Beatrice (Isabella Hübner). E per lo chef saranno guai seri…

Decisa a riconquistarsi la fiducia e la riconoscenza di Friedrich (Dietrich Adam), la Hofer ordirà un piano crudele per indebolire i nemici giurati del fidanzato: i fratelli Konopka. Decisa a rovinare i rapporti tra questi ultimi, la donna deciderà di attaccare André facendo cadere su di lui un’accusa infamante: molestie sessuali!

Beatrice farà dunque accusare lo chef da una complice – una certa Nadine Albrecht – che arriverà a denunciare l’uomo. Lo chef cercherà in ogni modo di difendersi dalle calunnie della sua presunta vittima, arrivando a chiedere a Melli (Bojana Golenac) di testimoniare il falso per scagionarlo. Dopo essersi innamorato della Morgenstern, però, André deciderà di non coinvolgere la fidanzata e cercherà di convincere Tina (Christin Balogh) a testimoniare in suo favore.

Nel frattempo la voce che il sindaco è sospettato di un reato così grave si diffonderà velocemente, tanto da spingere Konopka a convocare d’urgenza il consiglio comunale per chiarire la situazione. Con suo grande sgomento, però, i membri del Consiglio non solo gli chiederanno di ritirarsi, ma pranzeranno persino a sue spese al ristorante del Fürstenhof!

A quel punto il cuoco perderà davvero le staffe e farà una scenata davanti ai clienti dell’hotel, finendo per attirarsi ulteriori guai. Friedrich, infatti, coglierà l’occasione per tentare di licenziare il capocuoco, ma Werner si opporrà e ribadirà il proprio sostegno al fratello in un momento così difficile.

Proprio quando la situazione sembrerebbe volgere al peggio. André riceverà una proposta inaspettata: il pubblico ministero gli darà infatti la possibilità di uscire pulito dalla vicenda e mantenere così il suo incarico di sindaco semplicemente pagando una multa e versando alla sua “vittima” un risarcimento.

Su consiglio di Melli, André accetterà l’accordo e verserà la somma pattuita. Inutile dire che, quando Beatrice verrà a conoscenza degli sviluppi, ne sarà tutt’altro che entusiasta. La donna cambierà però velocemente il proprio piano: dietro sua indicazione, Nadine si presenterà da Konopka e gli riconsegnerà i soldi del risarcimento dicendosi pentita di averlo accusato ingiustamente.

Come reagirà Andrè?

(Puntate 2548-52, in onda in Germania dal 10 al 14 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore.
Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.