Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Friedrich scopre che Beatrice può camminare ma…

Friedrich scopre che Beatrice è guarita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Friedrich scopre che Beatrice è guarita, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Colpi di scena ed intrighi si confermano ancora una volta essere il leitmotiv di Tempesta d’amore! Nelle puntate di Sturm der Liebe in onda in Germania nell’ultima settimana del mese di settembre, infatti, uno dei personaggi principali della soap sarà protagonista di un vero e proprio miracolo, che però non gli toglierà la voglia di danneggiare il prossimo…

Come avrete intuito, stiamo parlando di Beatrice Hofer (Isabella Hübner), la perfida dark lady della stagione attualmente in corso in Italia e riconfermata anche per la prossima annata nel suo ruolo di antagonista. Nei prossimi episodi tedeschi la donna ritroverà la figlia Desirée (Louisa von Spies), con la quale i rapporti sono a dir poco tesi tanto che la ragazza spingerà la madre giù da un balcone riducendola in fin di vita!

Ricoverata d’urgenza in ospedale, Beatrice verrà salvata appena in tempo, ma a causa di una frattura alla colonna vertebrale rimarrà paralizzata. A sorpresa, Friedrich (Dietrich Adam) – che aveva troncato ogni rapporto con la fidanzata dopo aver scoperto le sue malefatte ai danni di Luisa (Magdalena Steinlein) – deciderà di rimanerle accanto in questo momento difficile e assumerà Melli (Bojana Golenac) come sua assistente personale per rendere meno gravosa la sua vita da invalida.

Ebbene, proprio grazie ad un piccolo incidente provocato dalla Morgenstern, Beatrice si renderà conto di aver ricominciato ad avere sensibilità negli arti e riuscirà presto a recuperare anche l’uso delle gambe! Nonostante la gioia per la propria guarigione, la donna deciderà di tacere la bella notizia ai propri cari. Le bugie, però, hanno le gambe corte…

Friedrich non ci metterà infatti molto a scoprire che la compagna può di nuovo camminare, ma lei riuscirà abilmente a cancellare la delusione dell’uomo per l’ennesimo inganno subìto. Beatrice spiegherà infatti a Stahl di avere in mente un diabolico piano grazie al quale saranno in grado di annientare il loro nemico giurato: Werner (Dirk Galuba)!

Inutile dire che la prospettiva di rovinare il suo rivale di sempre farà scordare a Friedrich ogni risentimento nei confronti di Beatrice e, anzi, l’uomo rimarrà affascinato dall’astuzia della fidanzata. Per portare a termine il proprio piano quest’ultima dovrà però recitare il ruolo dell’invalida e così Beatrice continuerà a fingersi bloccata su una sedia a rotelle…

La verità verrà alla luce?

(Puntate 2539-43, in onda in Germania dal 26 al 30 settembre 2016)

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.