Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE accetta la proposta di matrimonio di BILL

Foto Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni
Foto Brooke e Bill - Beautiful anticipazioni

Alla fine, nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Brooke ha detto sì alla proposta di matrimonio di Bill che, dopo aver firmato le carte per separarsi da Katie, è impaziente di iniziare una nuova vita con la cognata.

Secondo l’editore, si è aspettato fin troppo e quello che sta per accadere sarebbe dovuto succedere molto tempo prima. L’uomo si è detto convinto che ormai non feriranno nessuno e che è inutile continuare a preoccuparsi per Katie: per lui, infatti, la moglie aveva iniziato a bere perché sapeva che lui era sposato alla sorella sbagliata.

L'anello di fidanzamento di Brooke - Beautiful
L’anello di fidanzamento di Brooke – Beautiful

E Brooke alla fine ha ceduto, accettando il fidanzamento e facendosi infilare al dito l’anello che Bill ha tirato fuori per l’occasione. Si tratta di un gioiello dal forte significato simbolico: una spada di diamanti avvolta a formare un anello, così che anche lei possa indossare il monile distintivo degli Spencer, anche se in una forma diversa.

Il piano di Brooke e Ridge dunque avanza e presto i due potranno avere da Bill il 12,5% che serve a Ridge e ai suoi figli per riassumere il controllo della Forrester Creations e per potersi così sbarazzare di Quinn, quanto meno nella casa di moda.

Va detto però che Ridge non è del tutto contento all’idea che Brooke possa legarsi a Bill (che lui disprezza), anche se questo vorrà dire poter comprare da lei le quote che Bill le offrirà come dono di nozze. Per il momento lo stilista non ha mostrato una vera e propria gelosia nei confronti dell’ex moglie: lui sta affrontando un divorzio doloroso e ha la consapevolezza che con Brooke le cose alla fine non hanno mai funzionato; tuttavia l’uomo non è sembrato completamente indifferente alle parole indirizzategli da Katie.

Come già vi avevamo anticipato, la signora Spencer ha voluto dare una “spinta” a Ridge verso la parente: infatti si è detta dell’idea che lo stesso Ridge sia sempre stato il grande amore di Brooke, per cui – dato che ora è single – dovrebbe agire prima che la maggiore delle Logan possa sposare Bill.

Ancora non è chiaro cosa abbia spinto Katie ad intromettersi nella faccenda: se semplicemente il desiderio di dire la sua o una sorta di vendetta verso il marito e la sorella (cercando di rendere loro difficile vivere il loro progetto d’amore, che nasce dalle ceneri del suo matrimonio) o magari un voler continuare a sperare in un’altra chance con Bill. Nel firmare tra le lacrime i documenti del divorzio, Katie ha affermato di non essersi pentita, nonostante tutto, di averci riprovato di nuovo con lui sposandolo per una seconda volta.

Comunque, nel caso ci stessimo avviando verso un triangolo tra Bill, Brooke e Ridge, potrebbe essere in arrivo una nuova complicazione: R.J. Forrester (segnaliamo di nuovo che il ragazzo tornerà in scena, in versione adolescente stavolta, il 14 settembre prossimo negli episodi USA).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.