Anticipazioni americane Beautiful: il matrimonio di BILL e BROOKE ci sarà presto???

L'anello di fidanzamento di Brooke - Beautiful
L'anello di fidanzamento di Brooke - Beautiful

Per vedere all’altare Bill e Brooke, i fan americani di Beautiful potrebbero non dover aspettare molto. Nuove anticipazioni indicano infatti che l’editore si rivolgerà ad un’esperta wedding planner per organizzare delle nozze senza alcun intoppo. L’organizzatrice in questione avrà il nome di Evelyn e sarà interpretata da Gwendolyn Osborne-Smith, che già ha interpretato lo stesso personaggio in Febbre D’Amore la scorsa primavera.

Nonostante dunque si tratti un piccolo ruolo, sarà praticamente una sorta di piccolo cross over, non soltanto tra le due soap ma anche con un altro programma prodotto dalla rete CBS:  The Price Is Right (la versione a stelle e strisce del nostro “Ok, Il Prezzo è Giusto”). Gwendolyn è infatti una delle vallette del quiz televisivo.

Dunque il matrimonio della coppia, soprannominata “Brill”, avrà presto luogo? In tal caso potrebbe essere anche quello l’evento elegante a cui abbiamo di recente accennato. Certo, a Beautiful solitamente siamo abituati a dover aspettare almeno sei mesi perché un divorzio si formalizzi, ma questo periodo di attesa per il momento non è stato accennato riguardo alla vicenda, anzi, Bill appare impaziente di sposare Brooke. Un po’ come se il pacifico accordo di divorzio raggiunto tra Bill e Katie possa in qualche modo giustificare legalmente un’accelerazione degli eventi…

Comunque sia, staremo a vedere (anche perché, quando la sposa è Brooke, l’intoppo alla cerimonia è sempre dietro l’angolo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.