Anticipazioni Beautiful: THORNE anche ad ottobre nelle puntate americane

Foto THORNE e RICK - Beautiful
Foto THORNE e RICK - Beautiful

I ritorni (momentanei) di Thorne e Felicia Forrester (Lesli Kay) nelle prossime puntate americane di Beautiful sono ormai stati confermati e vi abbiamo riportato anche le date dei loro primi episodi, rispettivamente il 21 e il 22 settembre.

Si tratterà di partecipazioni guest, tuttavia le puntate in questione potrebbero non essere pochissime: l’attore Winsor Harmon ha infatti postato sui social network una foto del copione per la puntata che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 6 ottobre, segno che i fan d’oltreoceano rivedranno il suo Thorne anche il prossimo mese.

Thorne, Steffy, Ridge e Rick - Beautiful
Thorne, Steffy, Ridge e Rick – Beautiful

Sebbene sia assodato che i due fratelli di Ridge (Thorsten Kaye) e Rick torneranno in città per via della relazione tra il padre Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer), rimangono ancora un mistero i dettagli su cosa accadrà. Ma anche qui già circolano le ipotesi sul web, grazie anche ad una serie di foto dal set pubblicate sui social da Jacob Young che lo ritraggono assieme ai colleghi Thorsten Kaye, Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester Spencer) e, appunto, Winsor Harmon.

I tre, tra l’altro, appaiono vestiti in modo molto elegante e a villa Forrester, il che lascia pensare che sia in arrivo qualche evento importante: magari già delle nozze tra Eric e la Fuller? O tra Bill e Brooke? Ovviamente solo i prossimi futuri spoiler potranno dircelo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.