Beautiful, anticipazioni americane: BILL vuole che BROOKE lasci la Forrester Creations

Foto BROOKE di BEAUTIFUL
Foto BROOKE di BEAUTIFUL

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill è impaziente di sposare Brooke ed intende farlo a giorni, anche facendo leva sulla necessità che Ridge ha di comprare dalla Logan il 12,5% delle quote della casa di moda che lei riceverà in dono per le nozze proprio da Bill.

L’editore, insomma, gode all’idea che l’uomo che odia e che una volta gli impedì di sposare Brooke è ora quello che ha più bisogno che il matrimonio abbia luogo (anche se palesemente lo stilista detesta l’idea che l’ex moglie diventi la moglie di Bill Spencer).

E finalmente negli episodi USA è stato di recente menzionato il famoso periodo di attesa di sei mesi affinché un divorzio diventi legalmente definitivo, regola che non sempre nella soap viene rispettata.

Anche questa volta il cavillo è stato tirato in ballo quando Bill ha informato Brooke di volerla sposare entro pochi giorni, nonostante lui abbia da poco firmato le carte per porre fine al matrimonio con Katie. L’impedimento è valido in California, ma nulla vieta che intanto possa essere aggirato sposandosi in qualche Paese all’estero…

Pur colta di sorpresa, quindi, Brooke ha felicemente accettato nonostante il legame con Ridge si stia rifacendo sentire sia in lei che nello stilista.

Una richiesta del futuro marito, però, ha messo in difficoltà Brooke: Bill, infatti, vuole che lei lasci la Forrester Creations, non desiderando vederla lavorare giorno dopo giorno al fianco di un uomo che lo detesta.

Sebbene Brooke ami il suo impiego nella casa di moda, ha acconsentito e ha informato della questione proprio Ridge, il quale ha subito capito che le intenzioni della donna sono influenzate dalla volontà di Bill. La donna ha difeso la posizione del fidanzato, dicendo che è inappropriato che lei continui a lavorare lì una volta sposata, ma Ridge ritiene che l’editore non potrà renderla felice in quanto non la conosce bene come la conosce lui…

In tutto questo, le ultime anticipazioni americane confermano anche quanto vi stiamo segnalando già da un po’: R.J. vorrà fare in modo che i suoi genitori tornino insieme!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.