PER SEMPRE, anticipazioni e trame puntate in onda dal 12 al 16 settembre 2016

Ines e Arturo - Per sempre
Ines e Arturo - Per sempre

Anticipazioni settimanali Per sempre, trame puntate da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016:

Novembre 1960, sono trascorse tre settimane dagli avvenimenti delle scorse puntate. Sabino ha offerto un posto di lavoro a Roberta nella sua agenzia di viaggi e le ha preso in affitto un appartamento. Inés e Arturo lavorano duramente alla difesa di Elsa. L’avvocato soffre le conseguenze dell’eccessiva tensione degli ultimi giorni… Pedrito nota come Leonor si allontani progressivamente da lui e soffre a causa della situazione. Inocencia si preoccupa per Roberta e le prepara un ricostituente a base di erbe. Arturo torna a casa con una macchia di rossetto nel volto e Inés, una volta realizzato come stanno le cose, evita che Pia lo veda…

Inés si confida con la sua amica Macarena, alla quale racconta quanto accaduto la sera prima: la rottura con Ignacio, la successiva reazione di Pia e la macchia di rossetto sul volto di Arturo. Le due ragazze si trovano nella caffetteria in cui è presente anche Martin Angulo. Il procutore si prende gioco di Inés, facendole notare la sua inesperienza e l’eccessivo coinvolgimento nel caso di Elsa. La ragazza, tuttavia, non si lascia mettere i piedi in testa e risponde molto freddamente. Belèn, la proprietaria dell’ostello La Estrella, è preoccupata circa le condizioni di salute di Inocencia. I suoi timori aumentano quando la donna perde i sensi… Mauro si lamenta del misero salario che riceve lavorando in fabbrica. A quel punto, sua madre gli offre del denaro alle spalle di Eusebio. Vicente si reca in fabbrica a trovare suo nipote Mauro, in quanto prova dei sensi di colpa nei confronti del ragazzo ma alla fine cade nella trappola…

Mauro decide di allearsi con suo zio al fine di aiutarsi a vicenda e migliorare le loro rispettive situazioni. Vicente si vanta con Emilia della situazione e si convince che in futuro otterrà maggior potere nell’azienda di famiglia. Pia è delusa a causa della scarsa attenzione che Inés e Arturo le riservano. La donna si reca dunque da sola a comprare il regalo per il matrimonio di un familiare… Mauro ha un’idea per rilanciare l’agenzia di viaggi: organizzerà una visita nei luoghi di Madrid, in cui in passato hanno avuto luogo dei crimini. Sabino è diffidente verso questa proposta ma il successo non tarda ad arrivare… Montse vorrebbe che la sua amica Olga l’accompagnasse a Barcellona ma tale circostanza non è fattibile… Vicente è convocato da Eusebio e le sue speranze si rivelano vane: il congnato lo umilia per l’ennesima volta, offrendogli un posto come commerciale.

Olga e Paula sono in ansia per Montse ma giunge notizia che non vi sono vittime o feriti nell’incidente ferroviario. La sorpresa è grande quando le due scoprono che Montse sta bene ed è diventata un’eroina… Le spiegazioni di Arturo in merito alla macchia di rossetto sulla guancia portano Inés a dedicare maggiori attenzioni a Pia, trascorrendo con la donna un’intera mattinata. Tuttavia, un incontro tra Pia e il procuratore Martin cambia le carte in tavola… Emilia ritiene la proposta di Eusebio così umiliante per suo marito che decide di affrontare personalmente il fratello…

L’idea di Mauro relativa ai viaggi nei luoghi del crimine di Madrid si rivela un successo. Sabino intende ripagare il ragazzo per l’aiuto offerto all’agenzia ma questi non intende accettare il denaro. Josefina, preoccupata per il confronto tra Eusebio e Vicente, chiede consiglio a Arturo. La donna non sa cosa fare per placare gli animi… Inés e Mauro ricordano il loro incontro del giorno precedente. Tuttavia, Mauro si dimentica presto di Inés e comincia a flirtare con Roberta. Ad ogni modo, la segretaria dell’agenzia non sembra cedere alle avances del ragazzo… Vicente convince Mauro a schierarsi definitivamente contro Eusebio e gli chiede di fare qualcosa di importante per lui…

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Per Sempre compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap