Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Beatrice rovina Nils e Charlotte!

Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Ci sarà mai un limite per la malvagità di Beatrice (Isabella Hübner)? Stando alle ultime anticipazioni in arrivo dalla Germania, sembra proprio di no! Nonostante i buoni propositi mostrati nella parte finale dell’undicesima stagione di Tempesta d’amore, baseranno infatti poche settimane perché la terribile dark lady torni a tessere intrighi in quel del Fürstenhof…

Come sappiamo, la donna riuscirà a riconquistare Friedrich (Dietrich Adam), con cui creerà una vera e propria coppia diabolica votata ad un solo obiettivo: la distruzione dei Saalfeld e la conquista del Fürstenhof! La donna metterà così a punto un piano per separare Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Lätsch), rovinando la reputazione di quest’ultimo tanto da costringerlo a lasciare sia l’incarico di sindaco che quello di capocuoco del Fürstenhof ed a partire per il Sudafrica.

Ma la terribile Hofer non si fermerà neppure di fronte alla resa dei fratelli Konopka: il suo prossimo obiettivo, infatti, è Charlotte (Mona Seefried). Così come per Werner, la donna non attaccherà la sorella direttamente, bensì colpirà una persona a lei vicina. E, inutile dirlo, la scelta ricadrà sul compagno della Saalfeld: Nils (Florian Stadler)!

Poco dopo il ritorno del personal trainer da un viaggio in Africa, Beatrice si introdurrà nel suo appartamento e metterà nella sua valigia un pacco dal contenuto scottante: della polvere di corno di rinoceronte! A quel punto la Hofer avvertirà le autorità doganali, che dopo una perquisizione accuseranno Nils di contrabbando di sostanze proibite.

Mentre Werner intuirà subito che Heinemann è stato incastrato da Beatrice e Friedrich, quest’ultimo spingerà Adrian (Max Alberti) a sospendere il personal trainer. Nel frattempo Charlotte dovrà affrontare una vera e propria catastrofe: l’indagine su Nils porterà infatti al sequestro dei documenti ed al congelamento dei conti bancari della sua fondazione benefica! La donna inizierà dunque a temere di non avere più i fondi per realizzare il suo progetto umanitario in Africa…

A questo punto Friedrich farà scattare la seconda parte del piano messo a punto insieme a Beatrice: offrirà a Charlotte un prestito a patto che lei sia disposta a utilizzare le sue azioni del Fürstenhof come garanzia! Werner cercherà di dissuadere l’ex moglie dallo stringere un patto con Stahl ed alla fine lei gli darà ascolto.

Nel frattempo Nils si dirà disposto ad andare in prigione al posto della fidanzata, ma lei rifiuterà e lo convincerà invece a rilasciare una dichiarazione di innocenza insieme a lei. Charlotte riuscirà così ad ottenere un prestito dalla banca per poter finanziare i propri progetti umanitari, ma un nuovo imprevisto è in agguato…

I membri della Fondazione ed il Pubblico Ministero inizieranno infatti a fare domande su come Nils ha utilizzato i soldi delle donazioni in Africa. La Saalfeld difenderà a spada tratta il compagno, ma poi scoprirà che 5.000 dollari sembrano essere scomparsi nel nulla e che la somma equivale al costo della polvere di corno di rinoceronte trovata nella valigia del suo amato!

Ovviamente la responsabile dell’ammanco è ancora una volta Beatrice, che però sarà molto abile nel coprire le proprie tracce. Disperato, Nils chiederà consiglio a David (Michael N. Kühl), che gli suggerirà di falsificare una ricevuta per giustificare la spesa dei 5.000 dollari mancanti…

Cosa farà Nils?

(Puntate 2563-7, in onda in Germania dal 31 ottobre al 4 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.