Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André perde tutto! E Melli…

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Tempi duri in arrivo per André (Joachim Lätsch) nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! Negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine ottobre, infatti, il capocuoco del Fürstenhof si ritroverà suo malgrado al centro di una storyline che lo vedrà finire nel mirino della dark lady dell’hotel…

Come vi abbiamo anticipato, Beatrice (Isabella Hübner) riuscirà a riconquistare Friedrich (Dietrich Adam) e, per dimostrargli la propria lealtà, ordirà un diabolico piano per dividere e (di conseguenza) indebolire i suoi due nemici giurati: i fratelli Konopka!

Sarà così che la donna assolderà una complice – una certa Nadine Albrecht (Isabella Surel) – con l’incarico di denunciare André per molestie sessuali, scatenando una vera e propria tempesta mediatica sul pover’uomo. Inizialmente quest’ultimo potrà contare sull’appoggio di amici e parenti, ma ben presto la situazione diventerà insostenibile…

Ormai coi nervi a fior di pelle e non sapendo più di chi potersi fidare, lo chef finirà per vedere nemici ovunque arrivando ad accusare pubblicamente persino Werner (Dirk Galuba) ed il consiglio comunale di aver cospirato contro di lui.

Le conseguenze non si faranno attendere: André dovrà rassegnare le dimissioni sia come capocuoco del Fürstenhof sia come sindaco!

L’unica persona a rimanere accanto a Konopka durante l’intero periodo sarà Melli (Bojana Golenac), che proprio grazie alla sua lealtà riuscirà a conquistare il cuore dell’uomo e ad iniziare una relazione con lui. E così, quando Andrè le dirà di non avere più nulla che lo lega a Bichlheim, la donna rimarrà profondamente ferita…

Sopraffatto dagli eventi e consapevole di aver perso tutto, André deciderà infatti di partire per il Sudafrica per fare visita al figlio Simon (René Oltmanns). Nel frattempo Charlotte (Mona Seefried) assumerà un nuovo cuoco a cui affiderà la direzione della cucina del Fürstenhof…

(Puntate 2558-62, in onda in Germania dal 24 al 28 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.