Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Desirée usa Melli per ricattare Clara!

clara-desiree-e-adrian-tempesta-damore-ard-christof-arnold
Clara, Desirée e Adrian, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non sembra proprio esserci pace per la protagonista della dodicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a metà novembre, infatti, Clara Morgenstern (Jeannine Michèle Wacker) dovrà non solo fare i conti con le sue pene di cuore, ma anche con le minacce della sua rivale in amore…

Come sappiamo, la ragazza è perdutamente innamorato del giovane e affascinante uomo d’affari Adrian Lechner (Max Alberti), da poco diventato azionista del Fürstenhof. Purtroppo per la Morgenstern, però, il suo amato vedrà in lei solo una grande amica e inizierà invece una relazione appassionata con Desirée Bramigk (Louisa von Spies), la bellissima ma perfida figlia di Beatrice (Isabella Hübner).

Ebbene, quando la fidanzata rimarrà incinta, Adrian deciderà di sposarla e sceglierà come testimone di nozze proprio la povera Clara, che sarà così costretta a confessargli di amarlo per giustificare il proprio rifiuto. La dichiarazione d’amore della ragazza non sembrerà però rovinare la sua amicizia con Lechner, tanto che quest’ultimo la aiuterà in un servizio fotografico per la sua collezione di moda il giorno dopo il suo matrimonio!

Inutile dire che il legame tra i due non farà affatto piacere a Desirée, che fingerà di accettare con filosofia il loro rapporto ma cercherà segretamente un modo per distruggerlo. La situazione peggiorerà quando la Bramigk scoprirà che il marito intende aiutare la Morgenstern nella creazione della homepage del suo sito internet: furiosa, la donna si sfogherà  prima con Natascha (Melanie Wiegmann) e affronterà poi la rivale…

Sarà così che Desirée metterà Clara di fronte ad un terribile ultimatum: se la Morgenstern non terrà le distanze da Adrian, la notizia della malattia psichica di sua madre Melli (Bojana Golenac) diventerà di dominio pubblico!

Come se non bastasse, la povera Clara scoprirà che Melli rischia il licenziamento e – nonostante i suoi tentativi di evitare Lechner – quest’ultimo farà di tutto per aiutarla, riuscendo a salvare il posto di lavoro della madre dell’amica.

Seppur riconoscente al suo amato per l’aiuto, la Morgenstern deciderà di tacergli il ricatto di Desirée, che nel frattempo dovrà falsificare un’ecografia per convincere Adrian di essere ancora incinta. Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice penseranno intanto di concedere un prestito ai due neo-sposini per permettere loro di finanziare la ristrutturazione del proprio appartamento, ma Lechner respingerà l’offerta per paura che Stahl voglia sfruttare il suo debito per manipolarlo.

Riuscirà Adrian a scoprire con chi ha davvero a che fare?

(Puntate 2568-72, in onda in Germania dal 7 all’11 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.