Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Adrian decide di sposare Desirée!

Adrian, Clara e Desiree, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Adrian, Clara e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Si fa sempre più tortuosa la strada dei due protagonisti della prossima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine ottobre, infatti, un nuovo colpo di scena farà quasi del tutto svanire le speranze di Clara (Jeannine Michèle Wacker) in un futuro con il suo grande amore Adrian (Max Alberti)…

Come sappiamo, la ragazza è da sempre perdutamente innamorata del giovane uomo d’affari (i due si conoscono fin dall’infanzia), che però metterà gli occhi sulla bella ed intrigante Desirée Bramigk (Louisa von Spies), che altri non è che la figlia di Beatrice (Isabella Hübner). Contemporaneamente Adrian si legherà sempre più alla Morgenstern, che inizierà a vedere come la sua migliore amica. Desirée, che è a conoscenza dei veri sentimenti della nipote di Alfons nei confronti del suo fidanzato, non vedrà di buon occhio la loro amicizia e la situazione non farà che peggiorare…

Quando Clara scoprirà che la madre Melli (Bojana Golenac) – affetta da una grave psicosi – ha smesso di prendere le medicine, troverà infatti sostegno e conforto proprio in Adrian. Quest’ultimo salterà anche un appuntamento con la fidanzata per aiutare l’amica a cercare la madre, improvvisamente svanita nel nulla. Alla fine la donna verrà ritrovata sana e salva con grande sollievo della figlia e di Adrian, che si avvicineranno ulteriormente inconsapevoli di essere osservati da Desirée.

Fuori di sé dalla gelosia, la Bramigk prima proverà a ricattare Clara e poi accuserà il fidanzato di avere una relazione con la sua migliore amica. A quel punto Lechner sarà costretto a rivelare alla compagna dei problemi di salute di Melli, riuscendo così a tranquillizzarla. Adrian andrà però oltre e chiederà a Clara un consiglio inopportuno: deve sposare Desirée, ora che la ragazza è incinta?

Inutile dire che per la povera Morgenstern si tratterà di una situazione profondamente imbarazzante, che non farà altro che peggiorare quando il suo amato le mostrerà l’ecografia del bimbo in grembo a Desirée. Sconvolta, Clara si sfogherà con Tina e capirà di dover prendere il coraggio a due mani e confessare finalmente ad Adrian di amarlo. Peccato che nel frattempo lui abbia fatto alla Bramigk la proposta di matrimonio!

Quando Clara verrà a sapere del fidanzamento deciderà di tenere per sé la verità sui propri sentimenti e persino quando Adrian le chiederà di fargli da testimone di nozze sarà costretta a fare buon viso e cattivo gioco, fingendosi felice per lui.

Intanto Desirée, al settimo cielo per il suo futuro matrimonio, spiegherà al fratello David (Michael N. Kühl) di volersi lasciare il passato alle spalle una volta per tutte e iniziare una nuova vita. Il ragazzo, però, le annuncerà una novità scioccante…

 (Puntate 2553-7, in onda in Germania dal 17 al 21 ottobre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.