Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Fabien porta nuovi guai!

Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
Michael e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Continua a tenere banco nelle anticipazioni sulle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore uno dei ritorni più attesi degli ultimi tempi: quello di Fabien Liebertz (Lukas Schmidt)! E la ricomparsa di questo personaggio storico di Sturm der Liebe è destinato a portare non poco scompiglio in quel del Fürstenhof…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, ad anni di distanza dalla sua uscita di scena, il figlioletto di Michael (Erich Altenkopf) e Tanja (Judith Hildebrandt) farà improvvisamente ritorno nella soap. Il “nuovo” Fabien – protagonista anche di un recast – sarà un teenager ribelle determinato a tutto per realizzare il suo grande sogno: diventare un pianista e vivere di musica!

Dopo le iniziali perplessità, i genitori decideranno di assecondare il ragazzo, che potrà così fare domanda per entrare in una rinomata scuola di musica. La presenza di un adolescente in casa porterà però parecchie tensioni tra Michael e Natascha (Melanie Wiegmann), che finiranno per discutere più volte a causa del giovanotto.

Come sappiamo, però, oltre al padre biologico, Fabien ha un “altro papà”: Nils (Florian Stadler)! Durante il suo matrimonio con Tanja, il personal trainer ha infatti cresciuto il bambino della moglie come se fosse figlio suo. Non c’è dunque da meravigliarsi se il ragazzo, dopo l’ennesimo litigio con il padre, si rivolgerà al patrigno chiedendogli di potersi trasferire da lui.

Inutile dire che Michael non la prenderà bene e finirà per discutere con Nils per via del figlio. Il personal trainer deciderà dunque di parlare al ragazzo per tentare di convincerlo a riappacificarsi con il genitore, ma Fabien rimarrà determinato a lasciare la casa del dottor Niederbühl e trasferirsi da Heinemann. Il medico dovrà così rassegnarsi e verrà consolato da Natascha.

Neanche per Nils, però, le cose non saranno facili. La presenza del figlio porterà infatti l’uomo a trascurare Charlotte (Mona Seefried), ma sarà soprattutto lo scandalo scoppiato in seguito all’intrigo di Beatrice (Isabella Hübner) a portare guai in casa del povero personal trainer…

Fabien rimarrà infatti sconvolto dalle accuse di frode e contrabbando che pendono sul patrigno e troverà conforto in Michael, che finirà così per trascurare Natascha. Per farsi perdonare, l’uomo sorprenderà la mogliettina con un regalo a sorpresa e l’atmosfera tornerà ad essere distesa. Almeno per il momento…

Non ci vorrà infatti molto prima che Fabien porti di nuovo scompiglio in famiglia! Dal momento che il fratello David (Michael N. Kühl) è momentaneamente in viaggio, Desirée (Louisa von Spies) chiederà infatti a Natascha di farle da testimone di nozze. La Schweitzer accetterà felice e prometterà di occuparsi del bouquet nuziale. Peccato che, poco prima dell’inizio della cerimonia, Fabien farà sparire il mazzo di fiori mandando la matrigna nel panico!

Quali altri guai combinerà il ragazzo?

(Puntate 2563-7, in onda in Germania dal 31 ottobre al 4 novembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.